Site icon Orgoglionerd

The Last of Us non si concluderà con la seconda stagione

The Last of Us non si concluderà con la seconda stagione thumbnail

Gli showrunner della serie HBO di The Last of Us stanno confermando che il prossimo capitolo della serie di videogiochi, The Last of Us: Part 2, sarà adattato in più stagioni dello show televisivo. Lo showrunner di The Last of Us Craig Mazin e lo scrittore (e co-creatore del gioco) Neil Druckmann, alla domanda se The Last of Us: Part 2 sarebbe stato in grado di inserirsi in una singola stagione della serie HBO (come ha fatto il primo gioco), hanno risposto entrambi di no, affermando in seguito che ci saranno più stagioni.

Craig Mazin ha anche parlato delle differenze col videogioco che potrebbero esserci nella stagione 2: “Sarà diverso. Proprio come questa stagione è stata diversa. A volte sarà drasticamente diverso e a volte sarà solamente un poco diverso. Ma sarà diverso e sarà qualcosa con un’identità. Non sarà esattamente come il gioco. Sarà lo show che io e Neil vogliamo fare e raccontare”.

Il cast di The Last of Us

Leggi la recensione su The Last of Us

The Last of Us, basato sul gioco per PlayStation, è ambientato 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto incallito, è ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza. Nel cast Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett e Nick Offerman così come Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

Ricordiamo, infine, che The Last of Us è un videogioco action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog, diretto da Neil Druckmann e Bruce Straley, pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows. Con ben 256 premi è uno dei videogiochi più premiati ed è considerato, da gran parte della critica videoludica, uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi.

Exit mobile version