Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: Gabriel Luna si aggiunge al cast dello show

L'attore interpreterà Tommy, il fratello minore di Joel interpretato da Pedro Pascal

Gabriel Luna si è unito al cast dell’adattamento televisivo della HBO dell’acclamato videogioco The Last of Us. Secondo Variety, Luna interpreterà Tommy, il fratello minore di Joel di Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian). Ex soldato, non ha perso il suo spirito idealista, nonostante viva in un paesaggio apocalittico. Luna si unisce a un cast che include anche Bella Ramsey, meglio conosciuta per la sua interpretazione di Lady Lyanna Mormont in Game of Thrones. Kantemir Balagov dirigerà il pilot della serie, con lo scrittore di Chernobyl Craig Mazin e il creatore del gioco Neil Druckmann che scriveranno le sceneggiature.

Il videogioco ha ottenuto un grande successo

Rilasciato nel 2013, The Last of Us è un gioco survival horror ambientato in un futuro apocalittico. Dopo che una malattia trasforma la maggior parte dell’umanità in creature simili a zombi, Joel, uno dei pochi sopravvissuti, deve proteggere una giovane ragazza di nome Ellie, che è immune alla mutazione e potrebbe essere in grado di fornire una cura. È uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi con oltre 1,3 milioni di copie nella prima settimana. Un sequel, The Last of Us Part II, è arrivato nell’estate del 2020.

Gabriel Luna è meglio conosciuta per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC, dove interpretava Robbie Reyes / Ghost Rider. Recentemente ha recitato in Terminator: Dark Fate ed è apparso anche in True Detective, Rosewood e Wicked City. Scritto da Craig Mazin e Neil Druckmann, The Last of Us della HBO è una coproduzione con Sony Pictures Television e vede nel cast Bella Ramsey come Ellie, Pedro Pascal come Joel e Gabriel Luna come Tommy. Il regista Kantemir Balagov dirigerà l’episodio pilota della serie.

Source
https://www.cbr.com/the-last-of-us-gabriel-luna-agents-of-shield-ghost-rider/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button