Site icon Orgoglionerd

The Last Of Us: l’episodio finale ha stabilito un record negli Stati Uniti

The Last Of Us: l'episodio finale ha stabilito un record negli Stati Uniti thumbnail

The Last of Us è diventato il finale più visto di Sky per una serie di debutto negli Stati Uniti di tutti i tempi. Secondo il gigante della pay-TV, lo straziante episodio finale ha ora raggiunto più di 3 milioni di spettatori nel Regno Unito per la sua nona e ultima puntata, superando di poco quello del sequel di Game of Thrones House of the Dragon dello scorso anno. Circa 1,2 milioni di persone l’hanno visto durante la notte su Sky Atlantic, secondo Sky, che ha sconfitto l’episodio finale di Love Island su ITV2.

Grande successo per la serie

Leggi anche la nostra recensione su The Last of Us

L’originale della HBO ha impressionato la critica e il pubblico sin dal lancio. Nonostante fosse in competizione con gli Oscar, il finale della prima serie ha attirato 8,2 milioni di spettatori. Il tutto sulle piattaforme lineari e digitali di HBO e al di fuori degli Stati Uniti. Lo spettacolo è ora il più visto nella storia di HBO Max sia in Europa che in America Latina.

Interpretato da Pedro Pascal e Bella Ramsey, The Last of Us di Craig Mazin e Neil Druckmann, basato sul gioco per PlayStation, si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto incallito, è ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

The Last of Us arriverà prossimamente in 4K Ultra HD™, Blu-ray™ e DVD per Warner Bros. Home Entertainment. The Last of Us: La prima stagione completa è già disponibile per il preorder. Si potrà preordinare nelle versioni in 4K Ultra HD™, Blu-ray™ e DVD sui maggiori siti di e-commerce.

Offerta
THE LAST OF US - STAGIONE 1 (DS)
  • DVD
  • Craig Mazin (Direttore)
Exit mobile version