Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us: è online il full trailer della seconda stagione

Pronti a tornare in questo universo post-apocalittico?

Dopo aver rivoluzionato il mondo dei videogiochi, The Last of Us ha fatto il salto al piccolo schermo nel 2023 ed è diventata una delle serie TV più amate dell’anno. Ora, dopo due anni di attesa, finalmente sta per arrivare la seconda stagione di questo show. Si tratta indubbiamente di uno dei titoli più attesi di questa annata televisiva. E questo full trailer appena rilasciato di The Last of Us stagione 2 non fa altro che aumentare la nostra esaltazione.

The Last of Us 2: il full trailer della nuova stagione

Il filmato, appena rilasciato da Max e Sky, ci mostra i due protagonisti Ellie e Joel di nuovo insieme. Sono passati alcuni anni dagli eventi della prima stagione, ma il mondo è ancora ben lontano dall’aver ritrovato un equilibrio dopo la terribile epidemia che lo ha travolto, che ha trasformato parte dell’umanità in mostri terrificanti e terribilmente aggressivi.

Leggi Qui la nostra recensione su The Last of Us

Nel corso del trailer di questa seconda stagione di The Last of Us possiamo vedere tanti momenti di conflitto, che vedranno i nostri protagonisti alle prese proprio con queste creature, ma anche con altri uomini e donne. Soprattutto però possiamo già notare degli accenni a un possibile scontro più profondo: quello tra Joel ed Ellie, che affonda le sue radici proprio negli eventi della prima stagione. Non vi anticipiamo altro, ma siamo sicuri che quelli che ci aspettano saranno episodi belli intensi.

La seconda stagione di The Last of Us inizierà il prossimo 14 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Nel cast, oltre a Pedro Pascal e Bella Ramsey torneranno anche Gabriel Luna e Rutina Wesley. Non mancheranno però le new-entry, fra cui Jeffrey Wright, Catherine O’Hara, Tati Gabrielle e Kaitlyn Dever che interpreterà il personaggio di Abby.

E voi, siete pronti a tornare in questo universo? Come vi è sembrato questo full trailer di The Last of Us 2?

juaseehke Poster decorativo su tela, motivo: The Last of Us Part 2 (2), stampa artistica da parete, 30 x 45 cm, senza cornice
  • Stampa ad alta qualità: il nostro poster su tela è ad alta risoluzione e stampato su tela lucida utilizzando inchiostri solventi impermeabili ed ecologici.
  • Più opzioni di formato: i nostri poster sono disponibili sia in cornice che senza cornice, ciascuno in cinque dimensioni. Puoi scegliere la dimensione più adatta alla tua stanza.
  • 【Buona decorazione】: top moderno! Davvero accattivante! L'estetica della tela poster da parete è un modo popolare per decorare una stanza al giorno d'oggi. Questo poster può essere utilizzato per decorare camere da letto, sale studio, salotti, uffici, dormitori, aule, corridoi, ecc.
  • Nota: al fine di facilitare la visualizzazione dell'effetto di sospensione del poster, l'immagine mostra la dimensione più grande del poster, si prega di prestare attenzione a scegliere la dimensione corretta al momento dell'ordine!
  • Se avete suggerimenti o insoddisfazione con i nostri poster dopo l'acquisto, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"

🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Mattia Chiappani

    Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button