Cinema e Serie TVSerie TV

The Last of Us 2 ha trovato anche la sua Dina: sarà Isabela Merced

Dopo aver rivelato i nomi degli attori che interpreteranno Abby e Jesse – rispettivamente Kaitlyn Dever e Young Mazino) HBO ha appena annunciato che Isabela Merced interpreterà il personaggio di Dina nella Stagione 2 di The Last of Us. Si completa così quello che è il cast principale della seconda stagione. Un cast che ovviamente comprenderà anche Bella Ramsey (per il ruolo di Ellie) e Pedro Pascal (Joel).

Ecco come Craig Mazin e Neil Druckman, produttori e creatori del mondo di The Last of Us, hanno commentato la scelta di Isabela Merced come interprete di Dina:

“Dina è calda, brillante, selvaggia, divertente, morale, pericolosa e immediatamente amabile. Si può cercare all’infinito un attore che incarni senza sforzo tutte queste cose, oppure si può trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia”.

Il personaggio di Dina in The Last of Us 2

Come ben sappiamo, la seconda stagione seguirà le vicende del secondo capitolo del videogioco (The Last of Us – Part II), che ci introduce a diversi nuovi personaggi. Tra questi c’è Dina, una ragazza diciannovenne di origini ebraiche che ben presto passa dall’essere la migliore amica di Ellie a diventare sua fidanzata. Inoltre Dina è l’ex ragazza di Jesse, che aiuterà la stessa Ellie a combattere Abby, la principale antagonista (chi ha giocato al videogame sa bene quanto questo termine vada preso con le pinze) del secondo capitolo.

Più in generale HBO descrive Dina come “uno spirito libero la cui devozione a Ellie sarà messa alla prova dalla brutalità del mondo in cui vivono”.

In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che The Last of Us è una serie esclusiva Sky, e pertanto potete (ri)guardare tutti gli episodi della prima stagione su Sky e on demand su NOW.

Inoltre vi ricordiamo che il 19 gennaio arriverà la versione remastered di The Last of Us – Parte II per PlayStation 5.

Offerta
The Last of Us Parte II Remastered
  • Gioco completo per PlayStation 5
  • Vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PS5.
  • Una nuova modalità sopravvivenza roguelike, Senza ritorno.
  • Le numerose migliorie grafiche donano nuova vita alle suggestive ma insidiose ambientazioni del gioco in ogni azione di Ellie e Abby.
  • Il supporto completo al controller wireless DualSense ti immergerà completamente

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button