Cinema e Serie TVFilm

Naruto torna al cinema con The Last: Naruto The Movie, per pochi giorni a novembre

Il fenomeno globale di Naruto si prepara a conquistare di nuovo il grande schermo. Il 4, 5 e 6 novembre, i fan italiani potranno assistere al cinema a The Last: Naruto The Movie, il lungometraggio che chiude la saga creata da Masashi Kishimoto e che ha appassionato milioni di spettatori per oltre due decenni. L’evento fa parte del progetto La Stagione degli Anime al Cinema, promosso da Nexo Studios e Yamato Video.

The Last: Naruto The Movie al cinema dal 4 al 6 novembre 2024

Il film, diretto da Tsuneo Kobayashi, rappresenta la conclusione dell’iconica serie animata, composta da 720 episodi, e offre ai fan una chiusura attesa da molti anni. Ambientato dopo la fine di Naruto Shippuden, The Last: Naruto The Movie esplora una fase più matura dei protagonisti, concentrandosi sulla relazione tra Naruto e Hinata. Quest’ultima, innamorata di Naruto fin dal primo episodio, ha sempre trovato difficile dichiararsi apertamente.

Nel film, una minaccia esterna rischia di distruggere il mondo. Questa situazione critica spinge Naruto e Hinata a combattere fianco a fianco. Durante le battaglie, Naruto inizia a comprendere la profondità dei suoi sentimenti verso l’amica d’infanzia. La trama, ricca di momenti nostalgici e sequenze che rivisitano i punti salienti della serie, porta a un’inevitabile dichiarazione d’amore, chiudendo finalmente l’arco narrativo tra i due personaggi.

La proiezione è parte della programmazione di La Stagione degli Anime al Cinema, una rassegna organizzata da Nexo Studios in collaborazione con Yamato Video. L’iniziativa propone di (ri)portare sul grande schermo alcuni tra i migliori film d’animazione giapponese, offrendo un’esperienza esclusiva ai fan italiani. Quest’anno, la rassegna include titoli di grande richiamo e collaborazioni con media partner come Radio DEEJAY, Cultura POP, MYmovies e ANiME GENERATION. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Nexo Digital.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button