Cinema e Serie TV

The Kominsky Method si conclude con la terza stagione

Il creatore della serie, Chuck Lorre, ha commentato la notizia ringraziando in primis il pubblico

The Kominsky Method, la serie Netflix creata da Chuck Lorre e prodotta dalla Warner Bros. Television è stata rinnovata per la terza stagione che sarà però anche l’ultima. Una notizia con il retrogusto amaro per i fan della serie vista la scelta di non produrre una quarta stagione. Il creatore della serie, Chuck Lorre, ha commentato la notizia con le seguenti parole: “È stata un’esperienza incredibile vedere la calda risposta del pubblico e della critica”. Per poi aggiungere: “Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale”. Attualmente non sappiamo ancora quando potrebbe debuttare Il metodo Kominsky 3 stagione su Netflix complice anche il coronavirus. A questo punto l’ultima stagione potrebbe debuttare sullo streamer nel corso del 2021.

La serie è stata creata da Chuck Lorre

Il metodo Kominsky (The Kominsky Method) è una serie televisiva statunitense creata da Chuck Lorre. La prima stagione è stata interamente pubblicata a livello internazionale su Netflix il 16 novembre 2018. La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che anni addietro ha avuto una breve carriera di successo ed ora è un venerato maestro di recitazione di Hollywood. La serie è stata accolta con una risposta critica positiva alla sua anteprima. Sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes ha un punteggio di approvazione del 79%. Con un punteggio medio di 6,67 su 10, basato su 28 recensioni.

Il consenso critico del sito web recita: “Pieno di umorismo e di cuore, il Metodo Kominsky dipinge un sorprendente toccante ritratto di vita e invecchiamento, elevato da due prestazioni di prim’ordine da due leggende della recitazione come Alan Arkin e Michael Douglas“. Nel cast troviamo tra gli altri Sarah Baker, Nancy Travis, Graham Rogers, Melissa Tang, Jenna Lyng Adams e Casey Thomas Brown.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button