Site icon Orgoglionerd

The King’s Man – Le Origini a febbraio su Disney+

The King’s Man – Le Origini a febbraio su Disney+ thumbnail

The King’s Man – Le Origini approda il 23 febbraio sulla piattaforma streaming Disney+. Il film è il prequel di Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il cerchio d’oro, primi due capitoli della serie. È diretto da Matthew Vaughn ed interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. La pellicola rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente. Originariamente la distribuzione era prevista per il 18 settembre 2020, ma causa pandemia è stata posticipata al 25 febbraio 2021. È stata poi ulteriormente posticipata al 5 gennaio 2022.

The King’s Man – Le Origini approda su Disney+

Disney ha annunciato che il film 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini debutterà su Star, all’interno di Disney+ il 23 febbraio. La pellicola è il prequel dei primi due film del franchise di Kingsman diretti da Matthew Vaughn: Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro. Racconta le vicende dell’aristocratico britannico Orlando, duca di Oxford, un uomo che decide di correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente ed è ambientato nel 1902.

The Kings Man Le Origini Logo

È basato sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek. La pellicole è diretta da Matthew Vaughn ed è interpretata da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. Originariamente la distribuzione era prevista per il 18 settembre 2020, ma causa pandemia è stata posticipata al 5 gennaio 2022. L’ultimo capitolo della saga Kingsman è disponibile a partire dal 23 febbraio in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Exit mobile version