Intrattenimento

The International: CBS ordina il pilot della serie con Lundgren e Stallone

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren di nuovo insieme!

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sono pronti per tornare a collaborare insieme con la serie tv The International. CBS ha infatti messo in programma il pilot dello show che di preciso sarà un action drama con protagonista principale Dolph Lundgren nei panni di Anders Soto, agente sotto copertura. Un compito estremamente delicato il suo, visto che farà parte del Dipartimento di Sicurezza delle Nazioni Unite e avrà l’obiettivo di trovare delle soluzioni ai problemi mondiali più complessi.

Tempo fa Stallone, in merito al nuovo progetto, aveva espresso parole di grande entusiasmo. “Io e Balboa Productions siamo orgogliosi di annunciare questo incredibile nuovo show intitolato The International. Sarà fantastico lavorare col mio vecchio amico da pugno duro @dolphlundgren!”

The International, il pilot: i dettagli 

Ken Sanzel scriverà e sarà produttore esecutivo del progetto. Sylvester Stallone, oltre a dirigere, produrrà col suo banner Balboa Productions. Anche Braden Aftergood di Balboa Productions, insieme a Tony Krantz, sarà coinvolto nella produzione. CBS Television Studios sarà lo studio che sosterrà il progetto.

The International rappresenta il progetto più recente della serie di lavori in cui Lundgren e Stallone hanno intrecciato le loro strade. Il primo in cui hanno lavorato insieme è Rocky IV, dove Lundgren interpreta il pugile sovietico Ivan Drago. Lundgren si è rivisto nel film del 2018, Creed 2, al fianco di Stallone. I due hanno collaborato anche nel franchise cinematografico I mercenari – The Expendables. Un connubio che ha portato quindi spesso ottimi risultati.

Source
https://variety.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button