Site icon Orgoglionerd

Viggo Mortensen tornerà per The Hunt For Gollum?

Viggo Mortensen tornerà per The Hunt For Gollum? thumbnail

Il mondo di Tolkien è in fermento con l’annuncio del nuovo film Il Signore degli Anelli: The Hunt For Gollum, diretto e interpretato da Andy Serkis nel ruolo di Gollum. Tra i fan si è diffusa la curiosità: vedremo il ritorno di volti noti del franchise? Viggo Mortensen, l’iconico Aragorn, ha aperto il sipario sui suoi pensieri in merito.

Viggo Mortensen sulla sua ipotetica partecipazione a The Hunt For Gollum

In un’intervista ai microfoni di GQ, Mortensen ha riflettuto sul suo legame con Aragorn, sottolineando come l’esperienza lo abbia arricchito. La sua partecipazione al nuovo capitolo, tuttavia, è condizionata dalla coerenza con l’età attuale e l’essenza del personaggio. “Lo farei solo se fosse giusto per il personaggio. Altrimenti sarebbe assurdo”, ha affermato.

La sceneggiatura gioca un ruolo cruciale nelle sue decisioni. Senza averne ancora vista una, Mortensen rimane in bilico. “La sceneggiatura è la cosa più importante per me,” ha detto poi a The Hollywood Reporter, “a meno che non sia al verde, senza soldi e fortunato ad ottenere qualsiasi lavoro.”

Anche Ian McKellen, il Gandalf che tutti abbiamo amato, ha lasciato intendere possibili sviluppi. Ai microfoni di The Times, l’attore ha condiviso di aver sentito “movimenti nella terra di Tolkien” e, con un pizzico di umorismo, ha accennato alla sua barba incolta (dato che si sta preparando per la pièce Player Kings).Nonostante le voci che vorrebbero Gandalf nel film, McKellen rimane cauto: “Al momento non c’è una sceneggiatura, non c’è un’offerta, non c’è un piano”, ha detto.

Il Signore degli Anelli: The Hunt For Gollum non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare nel 2026.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Nel frattempo altre notizie recente provenienti dal mondo cinematografico e seriale includono:

Exit mobile version