IntrattenimentoNews

The Human Centipede: arrivano le caramelle ispirate ai film

Unnecessary Inventions ha creato le caramelle ispirate alla trilogia di Tom Six

The Human Centipede è sicuramente uno dei film più inquietanti, gore ed espliciti mai usciti nelle sale cinematografiche. In concomitanza con i festeggiamenti dello scorso Halloween, Unnecessary Inventions, il cui mantra è “Creiamo prodotti che risolvono problemi che in realtà non esistono creando prodotti di cui nessuno sente il bisogno”, ha dato vita a un nuovo bizzarro tributo al film.

Come suggerisce il nome del progetto, il designer nonché fondatore di Unnecessary Inventions Matt Benedetto ha creato delle caramelle la cui forma riprende quella del tremendo esperimento svolto dal dottor Heiter nel primo film: un centipede umano creato dall’unione dei corpi di tre malcapitati.

Il canale YouTube di Unnecessary Inventions ha pubblicato il seguente video di lancio:

Quella di Benedetto è senz’altro una trovata per stomaci forti il cui intento è quello di riportare sotto i riflettori la trilogia cinematografica creata da Tom Six. L’ultimo capitolo del franchise ha infatti debuttato nelle sale statunitensi nel maggio del 2015 evocando tantissime opinioni contrastanti. Il regista, classe 1973, con gli anni non ha certo perso il tocco. Il suo prossimo film è intitolato The Onania Club e promette di indagare la mente dell’essere umano e ciò che spinge alcune persone a godere delle tragedie e del dolore altrui. Per le tematiche trattate ricorda il romanzo Crash del 1973 dello scrittore inglese J. G. Ballard, pubblicato in Italia da Feltrinelli Editore. The Onania Club si preannuncia terrificante tanto quanto i film precedenti!

The Human Centipede

Il franchise

Il primo film del franchise di The Human Centipede, nato dalla mente del regista olandese Tom Six, si intitola The Human Centipede (First Sequence) e racconta di un chirurgo in pensione intenzionato a portare a termine un tremendo esperimento: costruire un centipede umano collegando gli organi di tre sfortunati. Vittime del suo grottesco esperimento sono il giapponese Katsuro, interpretato da Akihiro Kitamura, e le due turiste americane Jenny e Lindsay, impersonate rispettivamente da Ashlynn Yennie e Ashley Christina Williams. Per l’occasione il ruolo del dottor Heiter venne affidato all’attore tedesco Dieter Laser, che recitò anche nel secondo e nel terzo film del franchise.

Al primo capitolo sono infatti seguiti altri due film: The Human Centipede 2 – Full Sequence (2011) e infine The Human Centipede 3 – Final Sequence (2015).

[amazon_link asins=’B0099OTZPE,B01I5O7KPU’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82e3259c-978c-4d1d-91dc-673389ca0642′]

Source
screengeek.net

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button