Site icon Orgoglionerd

No, non c’è davvero un sequel di The Goonies in sviluppo

No, non c'è davvero un sequel di The Goonies in sviluppo thumbnail

Corey Feldman e Martha Plimpton, attori originali del film cult The Goonies del 1985, hanno recentemente negato le indiscrezioni su un presunto sequel. Nonostante le speranze dei fan, entrambi hanno confermato che non è in lavorazione nessun seguito con il cast originale.

I protagonisti di The Goonies smentiscono le voci sul sequel

Dopo decenni di speculazioni, Corey Feldman e Martha Plimpton hanno chiarito la situazione. In risposta a una notizia pubblicata dal tabloid britannico The Sun, che ipotizzava l’inizio delle riprese per il sequel di The Goonies, i due attori hanno dichiarato su social che non esiste alcun progetto in corso.

Feldman, interprete di “Mouth” nel film originale, ha dichiarato su X (ex Twitter) che può “confermare al 100%” che non ci sono lavori in corso per un sequel. “Non ho alcuna informazione su un sequel in sviluppo”, ha scritto Feldman, smentendo categoricamente la notizia.

In un altro tweet, palesemente infastidito dai rumor, Feldman ha rilanciato affermando :

“Quante maledette volte devo ripeterlo? Non c’è nessun The Goonies 2 in lavorazione”

Anche Martha Plimpton, che interpretava il personaggio di Stef, ha condiviso un post su Instagram negando le voci. “Non c’è nessuno script, nessun coinvolgimento, Spielberg non sta dirigendo”, ha affermato Plimpton, sottolineando l’inesistenza del progetto.

Le speculazioni sul sequel di The Goonies non sono nuove. Già nel 2020, durante una riunione virtuale del cast organizzata per una raccolta fondi contro il COVID-19, Steven Spielberg, produttore del film, aveva accennato a conversazioni passate sul tema. “Ogni paio d’anni ci viene un’idea, ma poi non regge”, aveva dichiarato Spielberg, accendendo le speranze dei fan (e le ipotesi dei giornali). Difatti, nel suo articolo, The Sun ipotizzava un sequel prodotto da Warner Bros., con le riprese previste per l’estate 2024 e un’uscita programmata nel 2026 o 2027. La risposta dei due attori è quindi lapidaria: niente di tutto ciò è vero.

Nel 2021, Disney+ ha tentato di mantenere viva l’eredità di The Goonies con il progetto Our Time. La serie, creata da Sarah Watson, non è un sequel diretto ma racconta di una giovane insegnante che torna nella sua città natale per girare una ricostruzione del film insieme ai suoi studenti.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version