Site icon Orgoglionerd

The Gentlemen tornerà con una seconda stagione

The Gentlemen tornerà con una seconda stagione thumbnail

Netflix

Se questa primavera vi siete divertiti a seguire le avventure di Eddie Horniman, preparatevi a una bella notizia. Netflix ha infatti ufficialmente rinnovato The Gentlemen, la serie TV di Guy Ritchie, per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore per la gioia dei tantissimi appassionati che hanno reso il lancio di questo show un successo.

The Gentlemen, la seconda stagione si farà!

Questo show è tecnicamente uno spin-off di un altro film di Guy Ritchie, con lo stesso nome, peraltro uscito per un concorrente di Netflix, ovvero Prime Video. Racconta la storia di Eddie Horniman che a sorpresa si trova tra le mani con un grandissimo terreno ereditato dal padre, che scopre essere la parte centrale di un grande impero della cannabis.

Nel più classico stile di Ritchie questo genera grande confusione ed equivoci, portando il protagonista a scontrarsi con il peggio della criminalità britannica. Un mix di azione e english humour a cui il regista inglese, che ha creato, co-scritto e co-diretto lo show, ci ha abituato per bene.

The Gentlemen è stato un successo praticamente da subito, volando in cima alla Top 10 di Netflix in diversi Paesi al lancio, ma questo non rendeva una seconda stagione scontata. Come ha spiegato Theo James, protagonista dello show, qualche mese fa:

Non è stata discussa davvero. Penso che ci siano un po’ di incastri da fare tra tutti noi e Guy. Però penso anche che con uno show come questo se vuoi farne ancora dovrai farti venire in mente un concept davvero interessante per una seconda stagione. Perché per quanto ci sia piaciuta e per quanto fosse divertente, serve un traino narrativo“.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione di The Gentlemen? Se siete curiosi di recuperare la prima, correte ora su Netflix!

Guy Ritchie : Sherlock Holmes / Rock 'N' Rolla - 2 DVD Set
  • Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams (Attori)
  • Guy Ritchie (Direttore)
Exit mobile version