Site icon Orgoglionerd

The Flash, ecco l’ultimo elettrizzante trailer del film DC

The Flash, ecco l'ultimo elettrizzante trailer del film DC thumbnail

L’ultimo trailer di The Flash mostra il velocista interpretato da Ezra Miller, ma anche Sasha Calle nei panni di Supergirl e i Batman di Micheal Keaton e Ben Affleck, oltre al Generale Zod interpretato da Michael Shannon. Il “futuro inizia” con questo trailer, che vede Barry Allen cambiare la storia a tutta velocità.

The Flash, l’ultimo trailer del film mostra Supergirl, 2 Batman e Zod

THE FLASH - FINAL TRAILER

Barry Allen, il supereroe più veloce del mondo, decide di usare i suoi poteri per tornare indietro nel tempo e salvare sua madre da un assassino. Ma il suo gesto ha conseguenze impreviste: si ritrova in una realtà alternativa dove Superman non esiste e il generale Zod minaccia la Terra.

Per fermarlo, Barry dovrà allearsi con una Supergirl sconosciuta (Sasha Calle è Kara Danvers) e con due versioni di Batman provenienti da universi diversi: una interpretata da Ben Affleck e l’altra da Michael Keaton. Il film, diretto da Andy Muschietti, promette di essere un evento epico che cambierà per sempre il destino dell’universo DC.

Molte persone sono entusiaste di vedere The Flash al cinema, un film che ha ricevuto molti elogi da parte di fan e critici. Alcuni lo considerano il miglior film della DC dal 2008, quando uscì The Dark Knight, e addirittura “uno dei capolavori del genere supereroistico”.

James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha espresso un’opinione simile a febbraio. “Posso dire che Flash è probabilmente uno dei film di supereroi più grandi mai realizzati”, ha affermato. Aggiungendo che il film cambierà tutto nel franchise DC. The Flash fungerà da soft reboot per il nuovo DC Universe. E aprirà la strada ad un altro film in arrivo, Blue Beetle, che a sua volta porterà ad Aquaman and the Lost Kingdom.

The Flash arriverà al cinema il 16 giugno 2023.

Exit mobile version