Cinema e Serie TVFilm

Finite le riprese di The Flash, lo rivela Andy Muschietti

Il film vede il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman e di Ezra Miller in quelli di Barry Allen

Sono finite le riprese principali di The Flash, il film DC diretto da Andy Muschietti e con Ezra Miller nei panni del supereroe più veloce del mondo. Lo ha confermato lo stesso regista tramite un post su Instagram con il quale condivide anche una foto dal set del film. Quest’ultimo non ha mancato di ringraziare cast e troupe per il lavoro svolto: “Che avventura. Grazie a tutta la troupe e al cast di The Flash per aver dato il massimo ogni singolo giorno“. È probabile che in futuro seguiranno dei reshoot, ma intanto potete vedere l’immagine dal set:

The Flash riprese finite

Il multiverso

Il progetto esplorerà il Multiverso: Andy Muschietti aveva confermato che la pellicola unificherà i vari universi dei film targati DC Comics. Non a caso in The Flash saranno presenti due Batman; quello di Michael Keaton, pronto a riprendere i panni di Bruce Wayne dopo Batman (1989) e Batman Returns (1992), entrambi diretti da Tim Burton; e quello di Ben Affleck, che abbiamo visto in Batman v Superman, nei due film dedicati alla Justice League e in Suicide Squad di David Ayer.

Il personaggio di Keaton dovrebbe fare da mentore a Barry Allen, e la sua storia dovrebbe ripartire dopo gli eventi di Batman Returns. La trama della pellicola trarrà ispirazione dall’arco narrativo che ha visto Barry Allen tentare di viaggiare nel tempo per fermare l’omicidio di sua madre.

Finite le riprese di The Flash, ricordiamo il cast

Il protagonista sarà affiancato da Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Maribel Verdu (la madre del supereroe), Ron Livingston, che sostituisce Billy Crudup nei panni del padre di Barry, Henry Allen, e Sasha Calle, interprete di Supergirl. Nel cast sono entrati anche Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Luke Brandon Field, i cui ruoli sono tuttora sconosciuti. Ricordiamo che Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del film durante il DC FanDome 2021. The Flash uscirà al cinema il 4 novembre 2022.

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button