Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Annunciata The Ferragnez, la nuova serie di Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo show non-fiction italiano

Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez – La serie, che ha per protagonista la giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e Fedez. La serie composta da 8 episodi è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

Il prodotto debutterà in esclusiva su Prime Video a dicembre 2021. Ecco tutti i dettagli.

The Ferragnez – La serie, in arrivo su Amazon Prime Video

La coppia, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram, con cui condivide i momenti più importanti della sua storia. Ora, grazie al docu-reality di Amazon, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità. Avranno l’opportunità di scoprire la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima.

Si ripercorreranno alcuni dei momenti iconici della coppia, tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Tra di essi troviamo la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto. I Ferragnez accettano con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

Le dichiarazioni della coppia

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità. […] È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

Georgia Brown, Head of European Originals di Amazon Studios, ha invece rivelato:

Questa nuova fantastica produzione italiana Amazon Original è un ulteriore esempio del nostro costante impegno e investimento nei talenti creativi italiani. Lo show con i suoi straordinari protagonisti saprà sicuramente divertire e affascinare il pubblico di Prime Video. Oltretutto offrirà uno sguardo inedito su questa coppia così iconica.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia, ha detto che lo show è una serie autentica, ironica, intima ed emozionante. Si tratta di un prodotto che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video. Lo show permetterà infatti di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Inoltre con The Ferragnez – La Serie, sono riusciti a raccontare l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che, senza filtri, si è raccontata al pubblico.

Fabrizio Ievolella, CEO di Banijay Italia, ha invece dichiarato:

Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Amazon Prime Video. Dopo FERRO e Dinner Club, con The Ferragnez – La serie abbiamo raccolto una nuova sfida sempre più entusiasmante, sia dal punto di vista narrativo che produttivo. Siamo infatti molto orgogliosi di essere riusciti a raccontare la vita della famiglia più esposta d’Italia da una prospettiva totalmente inedita per lo spettatore, abituato a vederli ogni giorno sui social. Questo non sarebbe stato possibile senza la fiducia che Chiara e Federico hanno riposto in noi, e per questo li ringraziamo. Hanno aperto le porte del loro privato, lasciandosi guardare e raccontare senza timori e con autenticità, mettendosi in gioco, condividendo gioie, paure, successi e fatiche, permettendo così al pubblico di conoscerli per quello che sono.

Una collaborazione senza fine

La serie è un’ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Amazon Prime Video. Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show Amazon Original italiano. Inoltre è anche arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori.

Chiara è stata invece una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. La Ferragni è anche protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
 
The Ferragnez – La serie si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original:

  • FERRO;
  • Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2;
  • LOL: Chi ride è fuori.

Non mancano poi le pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys e altri, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo. Infine è bene ricordare le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

I clienti Prime potranno vedere tutte queste serie TV tramite l’app Prime Video. Grazie ad essa, inoltre, i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito sul sito ufficiale.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button