Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il gran finale della serie

Disney rilascia un nuovo video per mettere in chiaro la posta in gioco nelle ultime due puntate

Marvel Studios ha realizzato un trailer finale per The Falcon and The Winter Soldier, un contenuto video per mettere in chiaro la posta in gioco per gli ultimi due episodi della serie. L’eredità di Capitan America si gioca negli ultimi due episodi che aspettiamo pieni di scelte difficili e azione spettacolare.

ATTENZIONE SPOILER: il video mostra molti elementi dei primi quattro episodi e una breve anteprima degli ultimi due. Sconsigliamo la visione se non siete in pari con la serie

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il finale della serie

Nel nuovo video Marvel Studios mette in evidenza tutti i fili della trama che ha esposto in queste prime quattro puntate. Una matassa di fili che lega lo scudo di Capitan America a tutti i personaggi principali che abbiamo visto. E che non può che risolversi con degli scontri spettacolari.

Come si risolve la questione con Flag Smashers? Karli e i suoi terroristi possono fare danni ingenti, anche se Sam sembra ancora convinto di poterla fermare con le buone. Ma soprattutto resta in sospeso la questione dell’eredità dello scudo di Cap, il vero centro di questo trailer (e di questa serie). E il triello finale fra Sam, Bucky e John Walker ricorda molto quello che abbiamo visto in Civil War, segno che uno scontro eccezionale è alle porte. O forse stiamo sbagliando tutto: ogni cosa può accadere nei prossimi due episodi che concludono la serie.

john walker fumetti differenze

Un finale con molti punti da risolvere

Oltre a John Walker, il trailer mostra Isaiah Bradley, il “Capitan America afroamericano” che la storia ha colpevolmente dimenticato. Siamo sicuri che giochi un ruolo importante in queste ultime puntate. E poi resta il dubbio sul Barone Zemo, il coinvolgimento di Wakanda e moltissime altre trame rimaste irrisolte. Le prossime due puntate possono solo essere piene di colpi di scena e adrenalina, se non vogliono essere deludenti.

Noi le aspettiamo con ansia, voi cosa ne dite? Siete fiduciosi in questo finale al cardiopalma nella lotta per lo scudo di Capitan America? Raccontatecelo su Facebook. E aspettate frementi insieme a noi l’arrivo delle due puntate su Disney+.

Bestseller No. 1
Hasbro Marvel Legends Series - Winter Soldier (Action Figure 15cm da Collezione, Build-A-Figure Crimson Dynamo, Ispirata al Film Black Widow)
  • Figura collezionabile di winter soldier da 15 cm in scala: fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura di winter soldier da 15 cm in scala, ispirata al personaggio del film marvel black widow
  • Design ispirato ai film marvel: figura winter soldier dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità da mettere in mostra nella collezione marvel; ispirato al film marvel black widow
  • Articolazioni e dettagli eccezionali: questo personaggio di qualità da 15 cm della serie legend, winter soldier, ha numerosi punti di snodo ed è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi collezione di action figure
  • L'universo cinematografico marvel da 15 cm in scala - scova le altre figure della serie hasbro marvel legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai film, comprese black widow, taskmaster e yelena belova. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente; secondo disponibilità.)
  • Include una parte build-a-figure: include una parte build-a-figure; colleziona sei personaggi marvel legends per costruire uno splendido personaggio crimson dynamo. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente; secondo disponibilità.)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button