Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il gran finale della serie

Disney rilascia un nuovo video per mettere in chiaro la posta in gioco nelle ultime due puntate

Marvel Studios ha realizzato un trailer finale per The Falcon and The Winter Soldier, un contenuto video per mettere in chiaro la posta in gioco per gli ultimi due episodi della serie. L’eredità di Capitan America si gioca negli ultimi due episodi che aspettiamo pieni di scelte difficili e azione spettacolare.

ATTENZIONE SPOILER: il video mostra molti elementi dei primi quattro episodi e una breve anteprima degli ultimi due. Sconsigliamo la visione se non siete in pari con la serie

The Falcon and The Winter Soldier, trailer per il finale della serie

Nel nuovo video Marvel Studios mette in evidenza tutti i fili della trama che ha esposto in queste prime quattro puntate. Una matassa di fili che lega lo scudo di Capitan America a tutti i personaggi principali che abbiamo visto. E che non può che risolversi con degli scontri spettacolari.

Come si risolve la questione con Flag Smashers? Karli e i suoi terroristi possono fare danni ingenti, anche se Sam sembra ancora convinto di poterla fermare con le buone. Ma soprattutto resta in sospeso la questione dell’eredità dello scudo di Cap, il vero centro di questo trailer (e di questa serie). E il triello finale fra Sam, Bucky e John Walker ricorda molto quello che abbiamo visto in Civil War, segno che uno scontro eccezionale è alle porte. O forse stiamo sbagliando tutto: ogni cosa può accadere nei prossimi due episodi che concludono la serie.

john walker fumetti differenze

Un finale con molti punti da risolvere

Oltre a John Walker, il trailer mostra Isaiah Bradley, il “Capitan America afroamericano” che la storia ha colpevolmente dimenticato. Siamo sicuri che giochi un ruolo importante in queste ultime puntate. E poi resta il dubbio sul Barone Zemo, il coinvolgimento di Wakanda e moltissime altre trame rimaste irrisolte. Le prossime due puntate possono solo essere piene di colpi di scena e adrenalina, se non vogliono essere deludenti.

Noi le aspettiamo con ansia, voi cosa ne dite? Siete fiduciosi in questo finale al cardiopalma nella lotta per lo scudo di Capitan America? Raccontatecelo su Facebook. E aspettate frementi insieme a noi l’arrivo delle due puntate su Disney+.

OffertaBestseller No. 1
Hasbro Fans - Disney Marvel Legends Series: The Falcon and the Winter Soldier - Winter Soldier (Flashback) (Excl.) (F5881)
  • FIGURA MCU COLLETTIBILE DA 15,2 pollici: I tifosi, i collezionisti e i bambini possono godere di questa figura del soldato invernale in scala da 6 pollici, ispirata al Falco e al soldato invernale dei Marvel Studios!
  • ISPIRATA DALL'UNIVERSO CINEMATICO MARVEL: questa figura di Winter Soldier presenta un design ispirato all'MCU di alta qualità, dettagli e articolazioni per posare e esporre nella tua collezione Marvel
  • FLASHBACK BUCKY: Bucky Barnes ex lavaggio del cervello ritorna a perseguitare i suoi sogni! Possiedi il soldato invernale da 6 pollici ispirato al flashback del Falcon & il soldato invernale Marvel Studios!
  • Articolo e accessori di alta qualità: questa figura Marvel Legends Series Winter Soldier presenta molteplici punti di articolazione e accessori ispirati all'MCU, tra cui la testa alternata!
  • UNIVERSO MARVEL IN SCALA 15 POLLICI: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate a Marvel Studios su Disney+, tra cui The Vision, Scarlet Witch e Loki! (Dati aggiuntivi venduti separatamente. Soggetto a disponibilità.)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button