Site icon Orgoglionerd

The Falcon and the Winter Soldier potrebbe avere una stagione 2?

The Falcon and the Winter Soldier potrebbe avere una stagione 2? thumbnail

La prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier sta per concludersi su Disney+ e sembra che i Marvel Studios la prenderanno in considerazione per gli Emmy Awards come dramma. Ciò significa grandi novità per il futuro dello spettacolo, che non competerà con WandaVision nella categoria delle serie limitate, e che dunque potrebbe avere una seconda stagione nel Marvel Cinematic Universe. Proprio come Watchmen, WandaVision doveva essere una stagione unica, motivo per cui entrambi sono stati presi in considerazione agli Emmy in quella categoria delle serie limitate.

Le parole di Nate Moore su The Falcon and the Winter Soldier

La designazione di The Falcon and the Winter Soldier lascia quindi possibilità per le stagioni future. Anche il produttore dei Marvel Studios Nate Moore lo ha confermato parlando degli Emmy Awards con IndieWire. “Abbiamo avuto molte idee e abbiamo tentato di stabilire una strada da seguire, ma francamente anche noi, con tutte le difficoltà della pandemia, abbiamo pensato prima di tutto a concludere i lavori in tempo per fare uscire la serie quanto prima. Si spera che alla fine di questa stagione si riesca a rintracciare tutto il potenziale per una prossima stagione”.

Il produttore ha anche spiegato le differenze tra Falcon e Winter Soldier e WandaVision. “Penso che WandaVision sia uno spettacolo che puoi fare solo una volta. Non si può tornare a quella realtà. A mio avviso si tratta di una storia completa per quel personaggio, abbiamo raccontato tutto ciò che si poteva raccontare, mentre Falcon e Winter Soldier tratta davvero, per me, dell’eredità e di ciò che è un supereroe, attraverso le lenti di Captain America e il suo scudo.” Così ha concluso: “La storia è raccontata attraverso questi diversi personaggi. E questa è una storia che penso tu possa rivedere nelle stagioni successive perché è una storia intramontabile. È una conversazione”.

Exit mobile version