Intrattenimento

The Expanse: il teaser trailer della quarta stagione

Cosa accadrà nella nuova stagione della serie?

Al New York Comic-Con è arrivato il teaser trailer insieme al primo episodio della quarta stagione di The Expanse.

Lo show inizialmente è stato cancellato dopo tre stagioni da Syfy e successivamente ripreso da Amazon Prime Video. The Expanse ricomincia con un nuovo capitolo della serie in cui vedremo l’equipaggio del Rocinante in missione per l’U.N. con l’obiettivo di esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha infatti avuto l’occasione di visitare migliaia di pianeti simili alla Terra. Tutto ciò ha provocato una corsa verso la terra, aumentando le tensioni tra le nazioni che si sono messe contro il nostro pianeta, Marte e la Cintura.

Il primo dei pianeti coinvolto è Ilus, che ha una grande ricchezza di risorse naturali, ma è anche sfregiato dalle rovine di una civiltà aliena scomparsa da tempo. Mentre Terrestri, Marziani e Cinturiani studiano come colonizzare Ilus e usare le sue risorse naturali, questi primi esploratori non capiscono questo nuovo mondo ignorando i pericolo possibili. Lo showrunner della serie è Naren Shankar, sviluppata e sceneggiata da Mark Fergus e Hawk Ostby. Fergus, Ostby e Shankar sono invece i produttori esecutivi con Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck e Dan Nowak.

Nel cast troviamo inoltre Thomas Jane (Joe Miller), Shohreh Asgdashloo (Chrisjen Avasarala), Steve Strait (Jim Holden), Dominique Tipper (Naomi Nagata), Wes Chatam (Amos Burton), Cas Anvar (Alex Kamal). Completano il tutto Frankie Adams (Bobbie Draper), Shawn Doyle (Sadavir Errinwright), Chad L. Coleman (Col. Frederick Lucius Johnson), Florence Faivre (Julie Mao), Cara Gee (Camina Drummer) e David Strathairn (Klaes Ashford). La serie sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon Prime Video.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button