IntrattenimentoNews

The End of the Fucking World: il trailer della seconda stagione

Nei nuovi episodi assisteremo all'arrivo di Bonnie

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva The End of the Fucking World, in uscita il 5 novembre 2019. Eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=8XvFO83LXBE

Il trailer mostra Alyssa ripulita e tremendamente triste, fare i conti con il proprio passato nel tentativo di riprendere una vita normale. Mentre il cantautore inglese Graham Coxon intona la sua versione della canzone White Wedding di Billy Idol, la vediamo percorrere la navata di una chiesa vestita da sposa assorta nei propri pensieri. Alyssa, così come lo spettatore, dovrà fare i conti con la mancanza di James, nella prima stagione impersonato dall’attore Alex Lawther, celebre per la sua interpretazione nell’episodio “Zitto e balla” di Black Mirror. Dalle scene del trailer, pare proprio che il finale al cardiopalma della prima stagione (a proposito, qui potere leggere il nostro parere) abbia scritto la parola fine alla loro amicizia. Ma non tutto è perduto…

The-End-of-the-fucking-world-seconda-stagione-trailer

Nella seconda stagione di The End of the Fucking World incontreremo Bonnie, che nel trailer pare seguire – o pedinare – Alyssa. La nuova ragazza ci viene presentata come un’outsider che condivide con James un passato tormentato e con Alyssa un misterioso legame. Il nuovo e inquietante personaggio sarà interpretato dall’attrice Naomi Ackie, che fra poche settimane incontreremo nella nuova attesissima pellicola Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker.

Il fumetto

Scritta da Charlie Covell, la serie TV è ispirata all’omonima serie a fumetti dell’autore americano Charles Forsman. Il fumetto, vincitore nel 2013 dell’Ignatz Award come Outstanding Minicomic, è un chiaro esempio di un’opera nella quale il disegno dell’autore rispecchia l’essenza nuda e cruda della storia narrata: il tratto di Forsman, in The End of the Fucking World, è minimalista quanto d’effetto e realistico. In Italia, il fumetto è disponibile con la traduzione di V. Stivè in un volume unico pubblicato da 001 Edizioni. Dello stesso autore, la casa editrice ha pubblicato anche Slasher.

[amazon_link asins=’8871820053,8871820738′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d4717a1-0516-486f-a283-7e61dd715e8f’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bloody-disgusting.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button