Site icon Orgoglionerd

The Division: Netflix ha acquisito il film sul videogioco della Ubisoft

Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2019 è arrivata la notizia dell’acquisizione di The Division da parte di Netflix. Stiamo parlando dell’adattamento cinematografico del videogioco che vedrà protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal con la direzione di David Leitch. Una grande notizia per gli appassionati del genere e abbonati Netflix. Ricordiamo che il videogioco è stato distribuito su Xbox One, PlayStation 4 e PC l’8 marzo 2016, con la particolarità di essere ambientato per la prima volta in un contesto militare moderno.

The Division, film Netflix

Riguardo invece la trama di The Division, tutto ha inizio nella giornata del Black Friday quando una epidemia spaventosa cala sulla città di New York. Nel giro di pochi giorni la città viene spezzata in due causa carenza di cibo e acqua che crea il caos totale oltre alla disperazione. Per ristabilire l’ordine e la vita normale, viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Gli agenti che la compongono sono altamente addestrati per riportate la società alla normalità e salvarla da un incubo inaspettato. La loro missione è davvero difficile, ma l’unità è pronta a tutto.

Per gli appassionati della saga di The Division ricordiamo che durante l’E3, Ubisoft ha annunciato che The Division 2 sarà giocabile gratis dal 13 al 16 giugno. Il videogioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 15 marzo. Il titolo uscirà prossimamente anche su Google Stadia. Il titolo ha fatto registrare un buon gradimento da parte degli utenti. La Ubisoft spera di ottenere lo stesso successo con il film.

Exit mobile version