Cinema e Serie TV

The Dark Crystal: Mark Strong è deluso dalla cancellazione dello show

L'attore ha commentato la decisione di Netflix palesando tutta la sua amarezza

Mark Strong, che ha interpretato Ordon nell’originale Netflix The Dark Crystal: Age of Resistance, ha commentato la cancellazione della serie. In un’intervista con Collider, a Strong è stato chiesto quale sia stata la sua reazione rispetto alla recente cancellazione dello show. Strong ha risposto dicendo che la decisione è stata un “peccato”, soprattutto considerando quanto fosse magica la serie e come fosse completamente diversa da qualsiasi cosa si veda in televisione”. Lo ha definito uno spettacolo per famiglie per la sua capacità di affascinare i bambini e allo stesso tempo fornire trame per gli adulti.

Mark Strong non sarebbe apparso nella seconda stagione

Mark Strong ha confermato che, anche se lo spettacolo fosse stato rinnovato per una seconda stagione, non sarebbe stato coinvolto, poiché il suo personaggio Ordon è stato ucciso. Poiché Ordon non sarebbe tornato in entrambi i casi, la cancellazione non ha influenzato lo stesso Strong; piuttosto, si è sentito male per la “vasta base di fan” che aveva sperato di vedere di più. The Dark Crystal: Age of Resistance è basato sul film di Jim Henson del 1982, ambientato anni prima degli eventi del film. Utilizzando i classici burattini con immagini all’avanguardia, la serie segue un gruppo di Gelfling mentre viaggiano per combattere contro il tirannico Skeksis e impedire al loro pianeta, Thra, di cadere in una malattia nota come Oscuramento. Ha fatto il suo debutto su Netflix il 30 agosto 2019.

The Dark Crystal: Age of Resistance presenta le voci di Taron Egerton, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel, Caitriona Balfe. Oltre a Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard. Inclusi Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha- Raw, Mark Strong. Nel cast anche Alicia Vikander, Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson. Completano la squadra Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg e Donna Kimball. La stagione 1 è disponibile su Netflix.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button