Cinema e Serie TVNews

The Crossover: Disney+ ordina la serie prodotta da LeBron

Incentrata sul basket vedrà protagonisti due ragazzi interpretati da: Jaylyn Hall e Amir O'Neil

Disney+ punta a fare ‘una schiacciata’ con la sua nuova serie dal titolo The Crossover. Stando a quanto fa sapere portale Deadline, la serie sarà un adattamento dell’omonimo romanzo dell’autore Kwame Alexander; inoltre la star della NBA LeBron James aggiungerà il suo nome al roster della squadra come produttore esecutivoal fianco di Maverick Carter e Jamal Henderson di The SpringHill Company. The Crossover è una storia di formazione incentrata sulla relazione di due fratelli, Josh e JB Bell, che amano il basket. Il loro padre, Chuck, è un ex All Star dell’NBA, venerato per le sue abilità nel basket e considerato un membro di spicco della comunità. La madre di Josh e JB, Crystal, tiene d’occhio i ragazzi della scuola dove lavora come vicepreside.

Protagonisti della serie due fratelli

Entrambi i fratelli sono cresciuti in campo seguendo le orme del padre, ma è Josh in particolare ad amare davvero il gioco. Per tutta la serie, che sarà narrata attraverso la poesia lirica di Josh, gli spettatori vedranno i fratelli crescere e iniziare a uscire dall’ombra del padre. Attraverseranno cambiamenti di vita imprevisti e indesiderati e affronteranno non solo i dolori della crescita, ma anche il tumulto emotivo, costringendo ognuno di loro a crescere più velocemente di quanto entrambi avrebbero voluto.

Al centro del campo e nel ruolo dei fratelli della nuova serie ci sono Jaylyn Hall nei panni di Josh Bell e Amir O’Neil nei panni di JB Bell. Chuck Bell sarà interpretato da Derek Luke, con Sabrina Revelle nel ruolo della madre, Crystal. Il resto del cast include Skyla I’Lece, Deja Monique e Trevor Raine Bush. George Tillman, Jr. ha diretto il pilot, sceneggiato da Alexander e Damani Johnson. Tutti e tre servono anche come produttori esecutivi insieme a Bob Teitel e Jay Marcus, con lo scrittore e produttore di The Resident Todd Harthan che si unisce al suo accordo generale con la 20th Television.

Funko POP! Movies: Space Jam 2- LeBron James - (Alt) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPACE JAM 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Space Jam 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button