Site icon Orgoglionerd

The Continental, ecco il primo teaser dello spin-off di John Wick

The Continental, ecco il primo teaser dello spin-off di John Wick thumbnail

Dopo essere stato in lavorazione per anni ed essere rimbalzato su diverse reti, lo spin-off di John Wick The Continental mostra il suo primo teaser. Invece di essere una serie TV a tutti gli effetti, la nuova avventura è annunciata come un evento in tre parti che si tuffa nel passato dell’iconico hotel, che è diventato una componente distintiva di tutti e quattro i film di John Wick e che probabilmente influirà sugli eventi del film spin-off Ballerina.

The Continental: From the World of John Wick | Official Teaser | Peacock Original

La serie è descritta così: “Raccontato dal punto di vista del direttore dell’hotel, il giovane Winston Scott (Colin Woodell, basato sul personaggio di Ian McShane nei film) viene trascinato attraverso la New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Nel tentativo di prendere il controllo dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York City“.

Il cast di The Continental

Goditi il meglio di Amazon Video GRATIS per 30 giorni

Woodell è affiancato da Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Caronte (basato sul personaggio del defunto Lance Reddick). Peter Greene, che indossa il fedora di zio Charlie (basato sull’esperto di smaltimento dei corpi dalle labbra serrate). Mel Gibson, nel ruolo di Cormac; Ben Robson nel ruolo di Frankie; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles. Jessica Allain nel ruolo di Lou; Mishel Prada nel ruolo di KD; e Nhung Kate come Yen. Greg Coolidge e Kirk Ward sono sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi insieme ad Albert Hughes, Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Pictures. Oltre a Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger. Hughes dirige la prima e la terza notte, mentre Charlotte Brandstrom dirige la seconda notte.

Exit mobile version