Site icon Orgoglionerd

The Continental: cinque new entry nel cast dello spin-off di John Wick

The Continental: cinque new entry nel cast dello spin-off di John Wick thumbnail

The Continental, lo spin-off di John Wick, si arricchisce di alcune new entry nel cast. Scopriamo insieme la nuova formazione!

The Continental – Il cast

The Continental presenta alcuni nuovi ingressi nel cast. Secondo quanto riportato da Deadline, nel cast dello spin-off di John Wick si aggiungono Katie McGrath, Ray McKinnon, Adam Shapiro, Mark Musashi e Marina Mazepa. Questi cinque nuovi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già precedentemente annunciati nel 2017: Colin Woodell, Mel Gibson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada , Nhung Kate e Ben Robson.

Il franchise

The Continental sarà il prequel del franchise cinematografico di successo di John Wick, interpretato da Keanu Reeves. John Wick è un film statunitense del 2014 diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. John Wick è un ex assassino che da alcuni anni si è ritirato dalla professione per vivere con la moglie. Purtroppo, quest’ultima muore a causa di una malattia incurabile. John rimane così a vivere con il cane, ricevuto in regalo dalla moglie. Quest’ultimo viene però ucciso, ed ecco che inizia la fame di vendetta.

The Continental seguirà la storia del giovane Winston, ora interpretato da Woodell, e di come è diventato proprietario dell’hotel. La serie è ambientate nella New York degli anni ’70, e vede il protagonista impegnato ad affrontare la Grande Mela, e chi la vive.

The Continental è stato scritto da Greg Coolidge e Kirk Ward, che occupano anche i ruoli di showrunner e produttori esecutivi. Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese sono i produttori esecutivi insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures.

John Wick "Il Collezionista" Combo (Br+Dv ) (Ltd Cal)
  • X
  • X
  • X
  • Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe (Attore)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version