Taschen editore ha annunciato l’arrivo della The Complete Alfred Hitchcock, una nuova collezione completa che racconta tutte le opere di Alfred Hitchcock.
Questa guida del regista horror per eccellenza è il sogno di ogni appassionato del cinema americano. La Guida analizza con minuziosa attenzione i lavori di Hitchcock, dal suo debutto del 1925 con The Pleasure Garden, fino al 1975 con Family plot. Con una voce dettagliata per ciascuno dei 53 film girati nella sua carriera, questo libro combina testi scritti da professionisti del settore con fotografie ed anche un elenco illustrato di tutti i cammei del Regista.
Il nome di Alfred Hitchcock è da sempre sinonimo di suspense elettrizzante, scioccante, atroce, incredibile. Con capolavori della cinematografia mondiale come Rebecca, Vertigo, Rear Window e Psycho , Hitchcock (1899-1980) ha creato una nuova concezione della paura al Cinema.
Il volume è stato scritto da Paul Duncan, uno storico del cinema i cui libri pubblicati da Taschen includono: The James Bond Archives, The Charlie Chaplin Archives, The Godfather Family Album, Taxi Driver, Film Noir e Horror Cinema, oltre a pubblicazioni su registi, generi cinematografici e star del cinema.
Per maggiori informazioni sul volume e anche sul prezzo de The Complete Alfred Hitchcock, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale Taschen.
[amazon_link asins=’B01LTHLPFG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e202393-5758-4781-9f3f-7651e2da84a1′]