Eventi e MostreFilmNews

The Chaos Room: il video della rage room di Venom – La Furia di Carnage

Oltre 500 partecipanti hanno dato libero sfogo al loro lato oscuro all'interno della Chaos Room di Venom

Cosa succede quando le persone danno libero sfogo alla propria furia? Possiamo scoprirlo grazie al video della Chaos room di Venom – La Furia di Carnage, costruita in occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche. La stanza della rabbia è stata creata ispirandosi proprio alla casa del protagonista Eddie Brock (Tom Hardy). Sono stati oltre 500 i partecipanti che hanno dato libero sfogo al loro lato oscuro. Tra di loro anche i rapper Jake La Furia, Emis Killa e Fasma, oltre 50 influencers e 20 giornalisti. In questo secondo capitolo della saga di Venom il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, che si è impossessato del corpo del serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) e che seminerà il terrore in città.

Ecco il video della Chaos Room di Venom – La Furia di Carnage

In occasione dell’uscita nelle sale di Venom – La Furia di Carnage, all’interno del centro commerciale Porta di Roma è stata costruita The Chaos Room, una rage room ispirata al film. Le cosiddette stanze della rabbia sono degli spazi anti stress creati appositamente per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria furia, distruggendo, in assoluta sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro. La temporary experience era composta da un ambiente personalizzato con elementi del film. L’interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy. Le persone che hanno deciso di partecipare sono state messe in sicurezza con un kit completo di protezione. Inoltre hanno anche potuto portare oggetti personali come una foto del capo o il regalo di una ex.

Questi sono stati introdotti nella stanza per essere poi distrutti insieme al resto degli oggetti presenti all’interno. Ogni partecipante ha così potuto dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all’interno della stanza. Durante l’esperienza le persone sono state accompagnate da una colonna musicale dedicata per aiutarli a liberarsi. Hanno preso parte all’evento anche i rapper Jake La Furia, Emis Killa e Fasma, oltre 50 influencers e 20 giornalisti. Dopo il primo capitolo, Venom ha ormai un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, con il quale convive in maniera quasi pacifica. Questa volta il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, che si è impossessato del corpo del serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) e che seminerà il terrore in città.

OffertaBestseller No. 1
Funko 56304 - POP: Marvel - Venom 2 - Venom
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Bobble: Marvel S2-X-23 Venom X-23 Figura da Collezione, Multicolore, 40709
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie venom
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! bobble marvel
  • Venom s2 - x-23
  • Funko pop

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button