Site icon Orgoglionerd

The Boys, concluse le riprese della terza stagione: l’annuncio di Jack Quaid

The Boys, concluse le riprese della terza stagione: l'annuncio di Jack Quaid thumbnail

Le riprese della terza stagione di The Boys sono terminate! Ad annunciarlo è la star Jack Quaid, che ha avvertito i fan con un tweet. Quaid, che interpreta Hughie Campbell nella serie, ha postato un selfie con il pollice in su mentre è su un aereo. Nella didascalia si legge: “Grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questa stagione. Questo pollice è per VOI! Adoro questo cast e la troupe così tanto. Non vedo l’ora che voi ragazzi vediate quanto sia fottuta questa stagione. Non siete pronti”.

Eric Kripke parla della terza stagione

Lo showrunner Eric Kripke ha promesso scintille nella prossima stagione, dichiarando: “non solo penso che la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, deve essere lassù con la cosa più pazza che qualcuno abbia mai fatto“, aggiungendo che “Forse non funzionerà . Chi lo sa? Ma sono così eccitato da questa gag che stiamo tirando fuori. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.”

La terza stagione di The Boys vedrà l’arrivo di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, il primo supereroe mai realizzato da Vought International e “un pilastro della cultura americana per decenni”. Altri personaggi che si uniscono al cast sono Laurie Holden come Crimson Countess, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic. Un’altra nuova arrivata sarà Katia Winter nei panni del boss del crimine russo Little Nina. Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime. La terza stagione non ha ancora una data di uscita. Ci sono anche voci non confermate secondo cui la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che inizierà la produzione nel marzo del 2022. Amazon non ha ancora commentato queste voci.

Exit mobile version