I fan di The Boys possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la stagione 4 della serie è stata completata e uscirà a giugno.
A rivelarlo è stato Eric Kripke, creatore dello show, che suoi social ha annunciato che la post-produzione è finita.
Cosa ci aspettiamo da The Boys 4, in uscita a giugno 2024
Con un messaggio carico di gratitudine verso il cast e la troupe, Kripke ha condiviso la notizia su X (precedentemente Twitter), dichiarando che la nuova stagione “potrebbe essere la nostra migliore”. E mentre i dettagli della trama rimangono un segreto ben custodito, è chiaro che il conflitto tra Homelander e Billy Butcher si inasprirà, prendendo direzioni ancora più inaspettate e sorprendenti.
“Da oggi, #TheBoys #Stagione4 è completamente, totalmente, assolutamente FINITA. Sono davvero grato e così orgoglioso di questo cast e di questa troupe”, ha scritto Kripke. “Potrebbe essere la nostra migliore. Non vedo l’ora di scatenarla nel mondo.” Per quasi due anni, il pubblico appassionato ha atteso pazientemente di vedere quale sarebbe stata la prossima mossa di Homelander e Billy Butcher e, a giudicare dalla natura dello show e dalle parole di Kripke, il loro conflitto prenderà svolte inimmaginabili.
Con il ritorno di attori del calibro di Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty e molti altri, la quarta stagione di The Boys si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati del genere.
La stagione 4 di The Boys arriverà il 13 giugno 2024. Nel frattempo potete (ri)guardare le prime tre stagioni in streaming su Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!