Cinema e Serie TV

The Boys è la serie più popolare del 2020 su IMDB

Ecco la classifica delle dieci serie più popolari secondo IMDB

La serie The Boys è la più popolare del 2020 su IMDB. Su Instagram è stata svelata la classifica delle prime dieci accompagnata da una didascalia: “Ecco i 10 migliori programmi TV del 2020 basati sulla popolarità degli utenti di IMDb”. “Il tuo preferito è stato inserito nell’elenco?”

Di seguito la classifica: ⁣⁣

1) The Boys (Amazon Prime Video)
2) La casa di carta (Netflix)
3) Dark (Netflix)
4) Ozark (Netflix)
5) The Mandalorian (Disney+)
6) La regina degli scacchi (Netflix)
7) The Umbrella Academy (Netflix)
8) Westworld (HBO/Sky Atlantic)
9) The Witcher (Netflix)
10) The Crown (Netflix)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMDb (@imdb)

Tante novità nella terza stagione di The Boys

Come se il casting di Jensen Ackles come Soldier Boy non fosse un indizio sufficiente, il creatore e showrunner di The Boys Eric Kripke lo ha reso ufficiale, confermando che la serie porterà in vita la loro versione di The Avengers nella terza stagione. Lo scrittore/produttore dell’adattamento a fumetti ha pubblicato di recente il frontespizio della premiere della terza stagione sui social media, rivelando che il titolo dell’episodio è “Payback”. Per i lettori della serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, questo titolo dovrebbe suonare familiare poiché fa riferimento alla squadra del fumetto, parodia diretta degli eroi più potenti della Terra. Nelle pagine della serie a fumetti, Soldier Boy di Ackles è l’eventuale leader del gruppo che include anche molti altri riferimenti diretti su altri eroi dei fumetti Marvel.

Gli altri membri di Payback sono Tek-Knight, un personaggio simile a Batman/Iron Man menzionato nella prima stagione. Poi abbiamo Crimson Countess, un analogo di Scarlet Witch che è stato anche preso in giro negli episodi precedenti; Swatto, la versione di The Boys di The Wasp; Mind Droid, versione The Boys di The Vision. Per finire con Eagle the Archer, una parodia di Hawkeye interpretata da Langston Kerman nella seconda stagione. La versione a fumetti di Payback includeva anche nientemeno che Stormfront, il personaggio interpretato nella seconda stagione da Aya Cash.

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Actors)
  • Hartley Gorenstein (Producer)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button