Site icon Orgoglionerd

The Boys: le riprese della quarta stagione stanno per iniziare

The Boys: le riprese della quarta stagione stanno per iniziare thumbnail

Dopo aver concluso la sua terza stagione all’inizio di luglio, i fan della serie di supereroi di Prime Video The Boys hanno atteso con il fiato sospeso nuove informazioni sulla serie già confermata nella stagione 4. Ora, sembrerebbe che la squadra stia tornando insieme come anticipato dallo showrunner della serie Eric Kripke che si trova in Canada, dove è stata girata ciascuna delle tre stagioni precedenti. Di seguito i tweet che indicano come le riprese della stagione 4 di The Boys stiano iniziando:

La notizia arriva sotto forma di un tweet di Kripke, che lo mostra in procinto di salire a bordo di un volo per Toronto, in Canada. Questo è seguito dalla pagina Twitter ufficiale di The Boys che ha pubblicato il proprio tweet con la didascalia “Solo alcune persone volano, nient’altro da vedere qui”. In allegato al post c’era l’immagine che Kripke ha twittato così come le immagini di Antony Starr e Chace Crawford, che interpretano rispettivamente i membri dei The Seven Homelander e The Deep. Troviamo inoltre Karen Fukuhara, che interpreta Kimiko; e Jack Quaid, che interpreta Hughie, tutti anche sui propri voli. Ciò porta alla speculazione che le riprese della stagione 4 dell’amata e acclamata serie stiano per iniziare.

Il cast di The Boys 4

Oltre agli attori e alle attrici menzionati in precedenza, il cast della prossima quarta stagione di The Boys includerà Tomer Capon, Dominique McElligott. Oltre a Jessie Usher, Erin Moriarty, Laz Alonso e Jensen Ackles. In precedenza era arrivato l’annuncio che Valorie Curry e Susan Heyward si uniranno al cast nei panni dei supereroi Petardo e Sorella Sage. Ci sarà anche Cameron Crovetti, che ha interpretato il figlio di Homelander, Ryan in entrambe le stagioni 2 e 3. Per quanto riguarda altri contenuti provenienti dall’universo di The Boys, c’è la serie animata spin-off The Boys Presents: Diabolical, che ha debuttato a marzo. Ci attende anche Gen V, una serie spin-off per giovani adulti incentrata sui supereroi in un college gestito da Vought.

Exit mobile version