Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

The Boys, annunciata la linea di Funko POP

Alla New York Toy Fair sono arrivati diversi annunci in merito al mondo Funko POP e fra questi, anche la presentazione di una nuova linea dedicata a The Boys. Le nuove figure ritrarranno alcuni dei personaggi della serie televisiva Amazon prime Video ispirata all’omonima serie a fumetti di Garth Ennis. I fan dello show avranno di che riempire le proprie mensole, insomma!

The Boys, ecco la linea di Funko POP ispirata alla serie TV

Potete vedere qui di seguito le immagini rilasciate dall’azienda che ritraggono tutti i nuovi prodotti ispirati a The Boys. Si tratta di undici figure in totale, contando le diverse esclusive. Ovviamente sono presenti nella linea le riproduzioni dei protagonisti Hughie, Starlight e Billy Butcher.

the boys funko popAnche diversi membri dei Sette, il grande team di supereroi dello show, ci saranno. In particolare saranno disponibili figure dedicate a Queen Maeve, A-Train, Translucent e Patriota, presente in due versioni differenti. Si nota l’assenza di Abisso, uno dei più curiosi e interessanti personaggi della serie TV, ma è probabile che il suo momento arrivi con la prossima ondata di Funko POP dedicati a The Boys.

the boys funko popNel frattempo gli appassionati attendono con ansia il debutto della seconda stagione dello show. Il primo ciclo di episodi ha ottenuto ottimi risultati, sia in termini di pubblico che di critica e ancora prima del debutto ufficiale, Amazon ha confermato che la serie sarebbe continuata. Le riprese si sono svolte per la maggior parte negli scorsi mesi, quindi si attende spasmodicamente l’annuncio della data di uscita.

Questa serie, ispirata a un noto fumetto di Garth Ennis, si ambienta in un mondo abitato da supereroi. Questi però sono spesso fuori controllo e così sta ai The Boys di Billy Butcher intervenire, per impedire (o vendicare) i crimini di questi esseri dotati di tantissimi superpoteri.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi Funko POP?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button