Cinema e Serie TV

The Boys: Jack Quaid si accosta al personaggio del fumetto in una foto

Uno dei protagonisti dello show spiega che ci ha provato per divertimento

In The Boys di Amazon Prime Video, il personaggio di Hughie Campbell interpretato da Jack Quaid – ha un aspetto significativamente diverso da quello che aveva nella serie di fumetti originale di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo stesso Quaid ha ora condiviso una vecchia foto di un tempo in cui ha cercato di incarnare un Hughie più simile a quello dei fumetti solo per divertimento. Quaid ha condiviso la foto in un post su Twitter. “[Due] anni fa ho cercato di assomigliare alla versione a fumetti di Hughie”, ha scritto. “Non volevo radermi la testa così ho indossato un berretto. Comunque godetevi questa foto da incubo!”

Jack Quaid risponde ad un fan

Se Jack Quaid non ha la testa rasata di Hughie nella foto, ha ancora il pizzetto e la felpa con cappuccio verde del personaggio. L’attore ha anche chiarito che questo è qualcosa che ha fatto nel suo tempo libero, scrivendo: “In nessun modo questo look è stato mai preso in considerazione dalla produzione … grazie a dio”. In particolare, Hughie è scozzese nei fumetti originali, mentre la versione di Quaid dall’adattamento televisivo è americana. Quando un fan ha chiesto se potesse fargli ascoltare l’accento scozzese di Quaid, l’attore ha risposto: “No.. non lo farò”.

L’artista e co-creatore di The Boys, Robertson, ha inizialmente modellato Hughie Campbell – che nei fumetti viene chiamato “Wee Hughie” – dopo l’attore Simon Pegg. Tuttavia, Pegg ha spiegato che non è mai stato all’altezza del ruolo nel live-action, dato che Hughie dovrebbe essere sulla ventina. Tuttavia, dopo che Quaid (che attualmente ha 28 anni) è stato scelto per il ruolo di Hughie, Pegg è finita per unirsi a The Boys di Amazon come Hugh Campbell Sr., il padre di Hughie. The Boys segue l’omonimo gruppo di vigilantes, che si sono presi la responsabilità di tenere sotto controllo i supereroi corrotti.

The Boys ha visto la sua prima stagione su Prime Video nel 2019, con la stagione 2 in arrivo lo scorso anno. Una terza stagione è in arrivo, con lo showrunner Eric Kripke che ha confermato che era in viaggio per Toronto per iniziare la produzione. Una serie di spinoff è attualmente in lavorazione anche per Prime Video.

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Actors)
  • Hartley Gorenstein (Producer)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button