La serie tv The Boys ha un nuovo trailer ufficiale. La serie live action è targata Amazon e prende ispirazione dall’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è formato da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna. Un trailer spregiudicato, violento che anticipa uno show ricco di scene sorprendenti e adrenaliniche. Di certo uno show non adatto al pubblico più impressionabile.
Manca poco più di un mese al lancio di The Boys, che sarà disponibile su Prime Video dal 26 luglio 2019 (Clicca qui per il primo trailer). Lo show è ambientato a metà degli anni 2000 in un mondo di supereroi particolari. Sono spericolati e corrotti ed è per questo che vengono monitorati da una super squadra della CIA, la squadra del titolo. Una piccola casta di supereroi che potremmo definire più prestigiosi, sono conosciuti come I Sette/The Seven.
Proprio I Sette sono spesso in contrasto con i The Boys. Ciascuno di loro ha acquisito il loro potere dal famoso “Composto V”. Si tratta di una specie di siero creato da uno scienziato nazista negli anni quaranta. Una volta iniettato è capace di donare poteri straordinari.
The Boys: protagonisti e cast
I Sette sono formati da Homelander (Antony Starr), uno Superman schizofrenico. Dominique McElligott è invece una cervellotica Wonder Woman con la sua Queen Maeve. Nella squadra troviamo anche un supereroe simile a Flash, chiamato A-Train (Jessie T. Usher) e l’antieroe acquatico The Deep (Chace Crawford). L’ultimo membro è il Black Noir di Nathan Mitchell. Quest’ultimo è colui che da più tempo milita nella squadra. L’innesto più recente nel gruppo è quello di Erin Moriarty, Annie January, aka Starlight.
Il cast dei The Boys è completato da: Billy Butcher (Karl Urban), leader dei ‘Boys’, Piccolo Hugie / Wee Hughie Campbell (Jack Quaid), La Femmina / The Female (Karen Fukuhara), Latte Materno / Milk’s Milk (Laz Alonso) e Il Francese / The Frenchman (Tomer Kapon). Simon Pegg sarà invece il padre del personaggio di Hughie.