Cinema e Serie TVNews

The Boys: Aya Cash racconta il processo di casting per Stormfront

L'attrice ha raccontato nel dettaglio il suo provino e l'incontro con Eric Kripke

Aya Cash ha partecipato ad un episodio di Collider Ladies Night, svelando nuovi retroscena sulla serie The Boys. In particolare, ha raccontato il processo di casting per Stormfront. “Alcuni mesi prima dell’uscita della prima stagione, nonostante la serie non fosse stata ancora rinnovata, hanno dovuto assumere qualcuno per interpretare questo ruolo perché avevano bisogno di costruire l’abito sul corpo che lo avrebbe indossato”, ha spiegato la Cash. Così ha descritto il suo casting: “Sono entrata, ho fatto un’audizione, ho parlato 20 minuti con Eric (Kripke, ndr) sul ruolo. Mi era stato detto già durante l’audizione, ‘Guarda, le parti non lo dicono davvero, ma questo sarà un ruolo complicato’. Io non ho problemi a interpretare persone o cattivi profondamente antipatici, ma ovviamente questo sarebbe stato qualcosa che doveva essere gestito con intelligenza senza scadere nel becero moralismo. Doveva essere al servizio di qualcosa. Quindi, dopo aver parlato con Eric, mi sentivo in ottime mani”.

Aya Cash eccitata per il ruolo di Stormfront

Da lì ha avuto inizio la costruzione della tuta indossata da Aya Cash, preparazione che l’ha costretta a volare a LA ogni due settimane per le prove. Col passare delle settimane, sono poi arrivati altri copioni, aumentando l’entusiasmo della Cash. L’attrice ha spiegato “Mentre andavamo fino in fondo e mentre arrivavano le sceneggiature ho imparato sempre di più da Eric. Mi ha raccontato anche l’arco della stagione prima che iniziassimo, ero molto eccitata e nervosa perché era una cosa importante che stavano cercando di portare a termine e spero che l’abbiamo fatto.”

Garth Ennis e Darick Robertson tornano in fumetteria con un prequel di The Boys disegnato da Russ Braun: Cara Becky. Il fumetto indaga sul passato della moglie di Billy Butcher, personaggio fondamentale per la trama della serie pricipale. Dodici anni dopo gli eventi di The Boys, Hughie torna a vivere in Scozia. La sua vita assume un ritmo diverso da quello a cui ci ha abituato la serie ma lui non riesce ancora a decidersi a sposare Annie. A un certo punto però un documento dal passato cambia tutto: il diario di Becky. Questo pezzo di storia lo riporta nel passato violento di Butcher. Qualcosa con cui dovrà fare i conti, sebbene riguardi un passato di quando lui non sapeva ancora dell’esistenza dei Boys.

Source
https://collider.com/the-boys-stormfront-casting-aya-cash-interview-fan-reaction/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button