Anche se i fan devono ancora iniziare a guardare tutta la quarta stagione di The Boys, lo showrunner Eric Kripke guarda alla prossima stagione, la numero 5 — che sarà anche l’ultima. Kripke ha confermato che l’acclamata serie Prime Video si concluderà con la quinta stagione, ma ha anche assicurato che non abbandoneremo l’universo dei Super così in fretta.
The Boys 5 sarà l’ultima stagione: l’annuncio dello showrunner
A pochi giorni dal debutto della quarta stagione, previsto per il 13 giugno, Kripke lo ha annunciato su X (ex Twitter): “La settimana della première della stagione 4 di #TheBoys è un buon momento per annunciare: la stagione 5 sarà la stagione finale!“. Il creatore della serie ha spiegato che era sempre stato il suo piano concludere con la quinta stagione, ma doveva aspettare il via libera definitivo da Vought (o forse da Prime Video).
Kripke ha promesso di portare la storia verso un “climax cruento, epico e umido” — ma che la fine inizia già da questa quarta stagione. Lo scontro fra Homelander e Butcher che si avvicina sempre più, con Kripke che assicura che ha già in mente qualcosa di speciale per quello scontro finale.
Scopri anche i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.
L’universo continua
Ma se The Boys volge al termine, l’universo condiviso è tutt’altro che morto. La seconda stagione dello spin-off Gen V è già in pre-produzione, mentre un altro spin-off provvisoriamente intitolato The Boys: Mexico è in fase di sviluppo iniziale. Kripke ha definito “fantastica” la proposta dello sceneggiatore Gareth Dunnet-Alcocer per quest’ultima serie, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di vedere i primi episodi.
Nell’attesa, non resta che godersi la quarta stagione di The Boys, che si preannuncia esplosiva. In un mondo sull’orlo del baratro, con Homelander al potere e Butcher in fin di vita, la squadra dovrà trovare un modo per collaborare e salvare il mondo. Riusciranno i nostri (anti)eroi a impedire l’apocalisse? Lo scopriremo a partire dal 13 giugno su Prime Video.
- Ennis, Garth (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!