Cinema e Serie TVNews

Gli Oscar avranno di nuovo un presentatore quest’anno

Recenti indiscrezioni vogliono Tom Holland come uno dei favoriti per la conduzione

La pandemia di coronavirus ha avuto un impatto importante sull’industria dell’intrattenimento in innumerevoli modi. Non solo ha ritardato la produzione e l’uscita di film ma anche le cerimonie che onorano i risultati cinematografici. Lo stesso accade per la cerimonia degli Oscar che, in vista dell’edizione 2022, sta apportando un cambiamento inaspettato, in quanto ci sarà di nuovo un presentatore. Una situazione che non si verificava dal 2018. Ad oggi non ci sono ancora nomi ufficiali, anche se, indiscrezioni recenti, indicavano addirittura Tom Holland come possibile candidato. Non ci sono però conferma sul fatto che il protagonista principale di Spider-Man: No Way Home possa effettivamente essere alla conduzione della prestigiosa cerimonia.

Disney e Marvel spingono per Eternals e Black Widow agli Oscar

Riguardo proprio gli Oscar, Disney e Marvel Studios stanno spingendo affinché Eternals e Black Widow siano selezionati per i premi. Le campagne For You Consideration, organizzate dai due studi, sono volte a far sì che le pellicole vengano nominate agli Academy Awards in diverse categorie. La speranza è che ci sia spazio per i due film Marvel anche tra le nomination per il Miglior Film. Ricordiamo che Sony ha già proposto il film Marvel Spider-Man: No Way Home agli Oscar 2022, e che l’8 febbraio 2022 saranno annunciati in via ufficiale i film in gara per la statuetta.

Ricordiamo che l’Academy Award, conosciuto anche come Premio Oscar o semplicemente Oscar, è il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo. Questo venne conferito per la prima volta il 16 maggio 1929, tre anni prima che il Festival di Venezia cominciasse ad assegnare suoi. I premi sono conferiti dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS). Quest’ultima è un’organizzazione professionale onoraria costituita da personalità (per lo più statunitensi) che hanno portato avanti la loro carriera nel mondo del cinema quali attori, registi, produttori e tanti altri, e che nel 2007 contava circa 6.000 membri votanti.

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button