Cinema e Serie TVNews

The Book of Boba Fett: Robert Rodriguez ha diretto degli episodi

La conferma arriva dall'attore che interpreterà Boba Fett, Temuera Morrison

Dopo aver diretto un paio di episodi della serie Disney+ Star Wars The Mandalorian, Robert Rodriguez tornerà a dirigere quelli del prossimo spin-off Star Wars: The Book of Boba Fett. L’attore Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett nella trilogia prequel di Star Wars e interpreterà Boba Fett nella prossima, ha dato la notizia durante una conversazione con Rotten Tomatoes. Nel corso della chiacchierata ha anche accennato ad alcuni altri “registi meravigliosi”, anche se non ne ha svelato le identità.

La notizia arriva da Temuera Morrison

All’inizio di questa settimana, è arrivata la notizia che la serie potrebbe aver concluso le riprese principali. Robert Rodriguez, che ha diretto “Capitolo 14: La tragedia” di The Mandalorian, reintroducendo Boba Fett nell’universo di Star Wars, è il produttore esecutivo dello spettacolo insieme a Jon Favreau e Dave Filoni. “Hanno riportato Robert per dirigerne altri”, ha ammesso Morrison a Rotten Tomatoes. “Ci sono alcuni registi meravigliosi coinvolti. È un duro lavoro ora, un sistema completamente nuovo a causa del Covid-19 in atto, norme in materia di salute e sicurezza”.

Temuera Morrison ha svelato anche, nel corso dell’intervista, che Star Wars: The Book of Boba Fett tornerà all’era della trilogia cinematografica originale di Star Wars per vedere Boba Fett nel suo periodo migliore. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Ovviamente non posso dire molto, ma vedremo il passato di Boba Fett e che cosa ha fatto fino a quando non lo incontriamo la prima volta ne L’Impero colpisce ancora e poi negli anni successivi”.

The Book of Boba Fett è una serie televisiva americana di prossima uscita creata per il servizio di streaming Disney+. Fa parte del franchise di Star Wars La serie si svolge insieme all’altro spin-off di The Mandalorian, Ahsoka. Temuera Morrison interpreta Boba Fett, con Ming-Na Wen che interpreta Fennec Shand. Entrambi riprendono i loro ruoli da The Mandalorian e da altri precedenti media di Star Wars.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button