Action FigureGiochi

The Book of Boba Fett: in arrivo da Hot Toys l’action figure di Fennec Shand

Una nuova action figure in scala 1/6 da Hot Toys

Hot Toys è lieta di annunciare una nuova action figure dedicata all’universo Star Wars, più nello specifico stiamo parlando di Fennec Shand da The Book of Boba Fett. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Hot Toys – Fennec Shand

Fennec Shand, assassino e mercenario d’élite, vanta una grande intelligenza, è scaltra ed ora è in arrivo con una nuova action figure targata Hot Toys.

Hot Toys – Fennec Shand
Photo Credit: Hot Toys via Sideshow

La figura da collezione è dotata di una testa scolpita di nuova concezione e vanta quindi una straordinaria somiglianza. All’interno del set sono disponibili numerosi accessori come ad esempio il casco un fucile blaster, una pistola blaster, un pugnale, una bottiglia per bere e una borsa a tracolla. Non mancano nemmeno alcune mani aggiuntive con differenti aperture.

Hot Toys – Fennec Shand
Photo Credit: Hot Toys via Sideshow

Dalle immagini possiamo notare anche la grande attenzione riposta per i vestiti, che risultano essere in tessuto e realizzati su misura per il personaggio. 

L’action figure è pensata e prodotta in scala 1/6. Pertanto, misura attaccabile, costume splendidamente su misura 28 cm di altezza. Le dimensioni del box in cui essa è contenuta sono compatte.

Prezzo e data di uscita

L’action figure Hot Toys di Fennec Shand da The Book of Boba Fett è attualmente in prenotazione al prezzo di 270 dollari. La sua distribuzione è prevista a partire dal mese di Aprile del 2023.

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, RobertRodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

La serie The Book of Boba Fett ha fatto il suo debutto in streaming il 29 dicembre su Disney+.

E voi, siete collezionisti Hot Toys? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Per ulteriori informazioni o immagini vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Sideshow.

Photo Credit: Hot Toys via Sideshow
Source
sideshow.com

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button