Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Da Quattro Matrimoni a The Son, tutte le novità in arrivo su Sky e NOW

Dal 10 al 16 tante novità in arrivo, in TV e in streaming

Dal 10 al 16 ottobre arrivano tantissime novità su Sky e in streaming su NOW. Gli amanti delle cerimonia potranno giudicare abito e location con Costantino della Gherardesca con Quattro Matrimoni. Arriva poi la seconda stagione del western con Pierce Brosnan The Son. Gli appassionati di politica americana potranno poi godersi il documentario sulla Clinton “Hillary“.

Da Quattro Matrimoni a The Son, le novità su Sky e NOW

A partire dal 10 ottobre e poi ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre on demand, torna Quattro Matrimoni. Questa volta con un presentatore d’eccezione, Costantino della Gherardesca. Che aiuterà a farvi un’idea sui voti da dare ai vari matrimoni in gara. Potete come sempre dare un voto da 0 a 10 in quattro categorie. Per poi scoprire i voti che hanno dato le spose una all’altra, con le solite critiche. Ma saranno i voti bonus di Costantino a far pendere l’ago della bilancia. Chi vince, si aggiudica un viaggio di nozze da sogno.

Se invece dei matrimoni amate lo spirito selvaggio dei western, dovete solo aspettare il 15 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic: arriva la serie The Son, con un grande Pierce Brosnan. Nel 1849, i giovani  fratelli Eli e Martin McCullough vengono rapiti da una tribù di nativi Comanche, mentre il resto della loro famiglia viene assassinato. Nel 1915, Eli diventa uno dei magnati del bestiame del Texas e pensa a investire nel petrolio. Ma il ricordo di quella tragedia torna a bruciare.

the son stagione 2 sky now-min

Infine, da martedì 12 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, trovate il documentario Hillary. Uno sguardo alla vita di  Hillary Rodham Clinton, attraverso 4 puntate biografiche che raccontano anche i retroscena della campagna presidenziale del 2016.

Se non siete ancora abbonati, potete entrare nel mondo dello streaming di NOW a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button