Cinema e Serie TVNews

The Batman: Matt Reeves annuncia la fine delle riprese

Il regista del film, Matt Reeves, ha informato i fan della lieta notizia

Dopo una lunga assenza da Twitter, il regista di The Batman Matt Reeves è riemerso per annunciare che la produzione del film è terminata. “#LastDay #TheBatman cc: @GreigfraserD”, ha twittato, offrendo un ringraziamento al suo affermato direttore della fotografia. Ore dopo, Matt Reeves ha ritwittato il membro del cast Jeffrey Wright, che aveva condiviso un pezzo di fan art incentrato sul suo personaggio: il commissario di polizia di Gotham James Gordon. “Gordon fuori. … per ora”, ha scritto l’attore vincitore del Golden Globe, “Un anno esatto dopo la chiusura”.

Nel film The Batman Robert Pattinson sarà il personaggio principale

Nello show, Robert Pattinson interpreta il ruolo di Batman. Nel cast sono presenti anche Colin Farrell, Zoë Kravitz, Andy Serkis, John Turturro, Paul Dano, Barry Keoghan e Peter Sarsgaard, tra gli altri. Sebbene i dettagli della trama di Batman siano tenuti nascosti, sappiamo che l’uscita del film è prevista per il 4 marzo 2022. Certamente, il percorso di produzione del blockbuster della Warner Bros., nel bel mezzo della pandemia di Covid-19, non è stato privo di complicazioni. Mentre le riprese principali sono iniziate a Londra nel gennaio dello scorso anno, la pandemia ha interrotto le riprese per cinque mesi e mezzo, a partire da marzo. La produzione è ripresa a settembre, per poi fermarsi ancora una volta quando Pattinson è risultato positivo al COVID-19. Prodotto da Reeves e Dylan Clark, il film doveva originariamente arrivare nelle sale il 1° ottobre 2021.

Ci sono altri progetti in lavorazione per Batman

Al momento, il lungometraggio di Matt Reeves non è l’unico progetto di Batman tanto atteso in lavorazione. Una serie prequel è stata realizzata anche da HBO Max. Joe Barton è ora lo showrunner di quella produzione, dopo l’uscita di Terence Winter di Boardwalk Empire a novembre. Di recente la Warner Bros ha deciso di celebrare due supereroi DC che hanno fatto la storia del genere. Il primo film di Batman del 1989 e il recentissimo Wonder Woman 1984 arrivano in Steelbook in Edizione Limitata.

Source
https://deadline.com/2021/03/the-batman-wraps-production-matt-reeves-jeffrey-wright-news-1234713893/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button