Intrattenimento

The Batman: i contratti hanno già le opzioni per sequel e spin-off

Arrivano importanti indiscrezioni sulla pellicola di Matt Reeves!

Ad inizio anno la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di The Batman, ovvero il 25 giugno 2021. Il portale Variety ha rilasciato alcune indiscrezioni dalle quali traspare la volontà di Warner Bros. di puntare molto sul progetto di Matt Reeves. La vera novità sta nel fatto che i membri chiave del cast hanno delle opzioni nel loro contratto per ritornare in pellicole stand-alone, spin-off e per i sequel.

The Batman, ci saranno sequel? Tutto dipende da…

Tutto però dipenderà dal gradimento del pubblico e dal successo dello show. Intanto il cast va sempre più completandosi con Alfred (Andy Serkis), per il Commissario Gordon (Jeffrey Wright), per Catwoman (Zoe Kravitz), ma anche per villain celebri come l’Enigmista (Paul Dano). Riguardo Pinguino Colin Farrell sembra il prescelto, manca ancora l’ufficialità, mentre Carmine Falcone sarà interpretato da John Turturro.

Inoltre Variety conferma che in una prima versione di The Batman, quella scritta da Ben Affleck e poi bocciata dopo il suo abbandono, l’intera storia si sarebbe svolta nell’Arkham Asylum. Nella costruzione invece di Matt Reeves dovrebbero rimanere soltanto poche scene ambientate nel manicomio criminale di Gotham. Intanto l’attrice Zoe Kravitz ha condiviso su Instagram una nuova immagine in cui mostra ai follower il suo nuovo taglio di capelli che potrebbe essere l’acconciatura necessaria alle riprese di The Batman.

Un look perfettamente in linea con il personaggio, in particolare con la versione interpretata da Halle Berry nel suo standalone. Parliamo di un taglio cortissimo. Ricordiamo infine che The Batman è una serie animata prodotta da Warner Bros., incentrata sulle vicende del personaggio dei fumetti Batman e trasmessa per la prima volta dal 2004 al 2008. La serie è la prima che non segue la cronologia degli eventi del fumetto e quindi costituisce per la storia del supereroe una vera e propria rilettura in chiave moderna.

Source
https://variety.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button