Cinema e Serie TVNews

The Batman: ecco la descrizione del trailer mostrato al CinemaCon

Le prime immagini del film descritte da chi era presente alla visione del trailer e le parole di Pattinson e Matt Reeves

Warner Bros. ha presentato un panel ufficiale al CinemaCon di Las Vegas, durante il quale non è mancato lo sfoggio dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves. Sebbene il filmato non sia al momento pubblico, Brandon Davis di ComicBook.com ha partecipato all’evento anticipando alcune citazioni della star Robert Pattinson e del regista Matt Reeves.

La descrizione del trailer

Nel filmato si vede Bruce Wayne camminare per Gotham in preda al caos, accompagnato da una musica adatta al contesto. Nel filmato Batman inoltre picchia alcuni sicari di Gotham City e non mancano caos ed esplosioni. Ci sono anche diverse scene incentrate su un combattimento tra Batman e Catwoman. Sullo schermo appare anche Afred Pennyworth, interpretato da Andy Serkis, con giubbotto e capelli bianchi. Non manca inoltre uno sguardo alla Batmobile che scatta via con tanto di fiamme.

Robert Pattinson, riguardo Batman, ha spiegato: “Per qualche ragione, Batman è sempre stato uno dei personaggi principali del 20° secolo”, specificando che la sua sarà versione “estremamente diversa”. Di seguito la palla è passata al regista Matt Reeves, che ha anticipato sarà “ un film di Batman davvero emozionante”. Ha però tenuto a ribadire che non si tratta di una storia delle origini del personaggio.

The Batman, il cast

The Batman vedrà Pattinson portare una nuova interpretazione del personaggio, con un cast che include anche Colin Farrell nei panni di Pinguino, Paul Dano come The Riddler, Zoe Kravitz come Catwoman. Troviamo inoltre John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson. Infine Jayme Lawson come Bella Real, Barry Keoghan come ufficiale Stanley Merkel e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. L’uscita di The Batman è attualmente prevista per il 4 marzo 2022. Ricordiamo che Batman è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics.

Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button