Cinema e Serie TVFilm

The Batman: confermata la durata di quasi tre ore

l film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022

I fan di dell’uomo pipistrello saranno entusiasti nel sapere che la durata del prossimo film in uscita, The Batman, è stata confermata! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Batman – La durata del film è confermata

Dopo le congetture uscite in questi giorni circa la durata del prossimo film in uscita DC, la notizia è stata confermata. La durata ufficiale di Batman è di 2 ore e 47 minuti (o 167 minuti) esclusi i crediti. Il che, tradotto, significa che l’intera pellicola sarà di oltre tre ore. 

Parlando di numeri, la durata di questa nuova produzione è quindi a tutti gli effetti detentrice di un record: The Batman il film di Batman più lungo di sempre! Il podio vede poi al secondo posto la presenza del titolo che precedentemente vantava questo record: The Dark Knight Rises di Christopher Nolan della durata di ben 165 minuti. Inoltre, The Batman sarà anche il terzo tratto dai fumetti più lungo di tutti i tempi, dopo Avengers; Endgame della durata di 181 minuti e Justice League di Zack Snyder che conta lo straordinario numero di 242 minuti. 

Il cast

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman e Zoë Kravitz veste quelli di Selina Kyle/Catwoman. Continuano Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Infine, Peter Sarsgaard nel ruolo di Gil Colson; Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Penguin.

La produzione 

Reeves ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman è un personaggio creato da Bob Kane con Bill Finger. I produttori del film sono Dylan Clark e Reeves, mentre Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi.

Data di uscita

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button