Cinema e Serie TVNews

The Banshees of Inisherin: il trailer del film

Debutterà nelle sale a partire dal 21 ottobre

Colin Farrell e Brendan Gleeson si sono rivelati una coppia piuttosto strana quando sono stati in prima linea nel 2007 In Bruges, scritto e diretto da Martin McDonagh, in un magnifico debutto cinematografico. Bilanciando l’umorismo nero come la pece con la violenza rapida e il pathos sottostante, la commedia oscura rimane uno dei migliori primi film dell’inizio del 21° secolo. Quest’anno, McDonagh è tornato a casa, ed è stato benedetto dal ritorno della compagnia di Farrell e Gleeson. Quest’ultimo sono i protagonisti di The Banshees of Inisherin, basato sulla sua commedia, The Banshees of Inisheer. Come mostra il nuovo trailer, The Banshees of Inisherin si sta già rivelando un successo critico nei circuiti dei festival cinematografici e ci sono buone probabilità che McDonagh trovi i favori della stagione dei premi con il suo quarto lungometraggio, in particolare con le sue celebri star principali.

The Banshees of Inisherin è acclamato come un film che esplora con umorismo e sentimento le complessità emotive della vita in una piccola città e il comportamento irrazionale e il tumulto emotivo che possono derivare anche dalle persone che ami di più. Come prevedibile, Pádraic non è disposto a lasciare che un’amicizia muoia senza motivo, ma con sua grande sorpresa, Colm farà di tutto per respingere i suoi ex amici, le cui profondità portano umorismo e dolore in uguale misura. A volte, non c’è modo di spiegare cosa succede nella testa di un uomo, ma ciò non impedirà alla gente di cercare di scoprirlo.

I riconoscimenti al Festival di Venezia

Il film debutterà nelle sale a partire dal 21 ottobre. Ricordiamo che The Banshees of Inisherin è stato presentato in anteprima alla 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 5 settembre 2022. Farrell ha vinto la Coppa Volpi come miglior attore e McDonagh ha vinto l’Osella d’oro per la migliore sceneggiatura.

Offerta
In Bruges-La Coscienza Dell'Assassino
  • In Bruges-La Coscienza Dell'Assassino
  • dvd
  • Ryô Kase,Moon So-ri,Seo Young-Hwa,Eui-sung Kim,Yeo-jeong Yoon,Ju-bong Gi,Ryô Kase,Moon So-ri
  • Farrell/Gleeson (Attore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button