Nel primo volume del gioco da tavolo The Bad Karmas, disponibile da febbraio su Kickstarter, i giocatori incontreranno i primi quattro Zodiac: Aries, Taurus, Gemini e Cancer. Ognuno di questi sfida i giocatori in uno scenario di battaglia unico, incarnando le caratteristiche del loro rispettivo segno zodiacale e rappresentandole attraverso le meccaniche di gioco. Di seguito vi mostriamo i primi quattro boss rivelati:
Taurus, per esempio, combatte in un ambiente diviso in zone all’aperto e al chiuso, dove i Bad Karmas per prendere il sopravvento devono distruggere gli elementi sparsi per la mappa che proteggono Taurus. Gemini, che combatte a Stonehenge, utilizza fulmini e poteri telecinetici per manipolare e sfruttare come arma i megaliti da usare contro i giocatori.
Gli Zodiac sono spaventosi semidei giganteschi. Si stanno risvegliando da un sonno di ventiseimila anni. Sono emersi dai loro luoghi di riposo senza alcun riguardo per tutto ciò che si trova sulla loro strada. Vanno oltre la comprensione umana. Operano su un livello di ragionamento completamente diverso. Inoltre, presentano le caratteristiche riconoscibili di ogni segno zodiacale. Di seguito potete vedere anche il teaser trailer del gioco da tavolo:
The Bad Karmas su Kickstarter da metà febbraio
Queste quattro battaglie racconteranno la prima parte della ricca storia di The Bad Karmas su Kickstarter, con l’emblematica battaglia contro Cancer; uno scontro che termina con un evento ricco di suspense che conduce direttamente al secondo volume del gioco.
I giocatori potranno supportare The Bad Karmas and The Curse of the Zodiac su Kickstarter da metà febbraio. In che modo? Con il primo volume come pledge di base.
Vi ricordiamo che di recente Marvel Zombies, il gioco da tavolo su Kickstarter, ha sfondato l’obiettivo di crowdfunding, superando di 7 volte quello iniziale. Il suo obiettivo iniziale era raggiungere i 440.501 euro. La risposta da parte dei fan è stata immediata e ha portato a un risultato che è andato ben oltre le aspettative iniziali. Infatti, il gioco da tavolo ha raggiunto sino al 20 gennaio 2022 la cifra di 3.295.640 di euro.
Chissà se The Bad Karmas avrà lo stesso successo.
- Le statuette pop in vinile misurano circa 9,5 cm di altezza.
- Confezionato in una scatola con finestrella
- Pop Movie Series #