La seconda stagione di The Bad Guy, una delle serie più attese di Prime Video, verrà presentata in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma. I primi due episodi saranno proiettati nella sezione Alice nella Città, riservata alle nuove produzioni cinematografiche e televisive.
Prime Video porta la seconda stagione di The Bad Guy a Roma
La seconda stagione di The Bad Guy arriverà ufficialmente su Prime Video il 5 dicembre. Tuttavia, l’anteprima dei primi due episodi è programmata per la Festa del Cinema di Roma, che si svolge dal 16 al 27 ottobre. La regia è affidata a Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, già coinvolti nella realizzazione della prima stagione, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Nel cast ritornano nomi di spicco come Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi.
La serie, definita una dark comedy, continua a raccontare la storia del personaggio di Nino Scotellaro, interpretato da Luigi Lo Cascio. Dopo essere stato accusato ingiustamente di collusione con la mafia, Nino decide di abbracciare il ruolo di “cattivo” per vendicarsi.
Nella seconda stagione, il cuore della narrazione ruota attorno all’introvabile archivio di Suro, una raccolta di intercettazioni segrete tra il boss mafioso e figure istituzionali. Il possesso dell’archivio diventa un vero e proprio campo di battaglia tra diversi personaggi: Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa e Leonarda. Ognuno di loro è disposto a tutto pur di ottenere le informazioni contenute in questo dossier. L’archivio rappresenta una minaccia imminente, una sorta di bomba a orologeria che potrebbe esplodere nelle mani di chi riuscirà a metterci le mani sopra. Questo nuovo intreccio aggiunge tensione e profondità alla trama, già apprezzata nella prima stagione per la sua originalità.
Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link
In attesa dell’uscita della seconda stagione, prevista per il 5 dicembre, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi della prima in streaming su Prime Video.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!