Cinema e Serie TVNews

The Bad Batch: nuovo poster per la serie Disney+ su Star Wars

Lo show ha come protagonisti un gruppo di cloni alle prese con una delicata missione

Disney+ ha rilasciato un nuovo poster per Star Wars: The Bad Batch che puoi visualizzare di seguito. The Bad Batch è la prossima serie dell’acclamata linea animata di Star Wars e fungerà da ponte tra gli eventi di Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels. Lo show vede come protagonisti un gruppo di cloni molto particolare. La squadra Bad Batch è composta da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair, un team di soldati già visto nella settima stagione della serie Clone Wars. Il loro compito è stato quello di aiutare i protagonisti in una delicata missione.

La sinossi di The Bad Batch

The Bad Batch continua la storia della squadra di Clone Wars, che è stata una parte fondamentale del conflitto che ha cambiato la galassia. Mentre l’alba dell’impero si profila all’orizzonte, questi cloni unici partono per le loro avventure, come descritto da Disney. “Star Wars: The Bad Batch segue i cloni d’élite e sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in “The Clone Wars“) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni”.

“I membri di Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni, possiedono ciascuno una singolare abilità eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile”. Tutto ciò accade: “Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo. Questa serie animata arriverà esclusivamente su Disney+”.

Le abilità dei protagonisti

Ogni membro di Clone Force 99 ha un attributo speciale o un’abilità potenziata. Clone Sergeant “Hunter” – Cattivo leader di Batch che ha i sensi potenziati. “Crosshair” – Cecchino d’élite con visione e abilità di tiro migliorate. “Wrecker” – Centrale a forza bruta con struttura muscolare potenziata. “Tech”: esperto di tecnologia con capacità intellettuali e intelligenza avanzate. “Echo” – Ex soldato clone CT-1409 della 501a legione del generale Anakin Skywalker, che è stato trasformato in uno stratega cyborg dai Separatisti della Techno Union. Dopo che Skywalker e il capitano Rex hanno salvato Echo, si è unito alla squadra. Lo show sbarcherà il 4 maggio su Disney +.

Source
https://comicbook.com/starwars/news/star-wars-the-bad-batch-poster-official-disney-plus/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button