The Bad Batch, la nuova serie animata di Star Wars in arrivo su Disney +, debutterà tra pochi mesi. Lucasfilm ha annunciato che sbarcherà su Disney+ precisamente il 4 Maggio. Una data non casuale visto che scatta anche la ricorrenza dello lo Star Wars Day. “Dare ai fan nuovi ed esistenti il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro onore a Disney + e siamo felicissimi per la risposta globale a questa serie storica”, ha spiegato Chu. Per poi aggiungere: “Anche se The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, la nostra partnership con i rivoluzionari narratori e artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch”.
La sinossi di The Bad Batch
The Bad Batch continua la storia della squadra di Clone Wars, che è stata una parte fondamentale del conflitto che ha cambiato la galassia. Mentre l’alba dell’impero si profila all’orizzonte, questi cloni unici partono per le loro avventure, come descritto da Disney.
“Star Wars: The Bad Batch segue i cloni d’élite e sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in “The Clone Wars“) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni”. “I membri di Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’esercito dei cloni, possiedono ciascuno una singolare abilità eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile”. Tutto ciò accade: “Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo. Questa serie animata arriverà esclusivamente su Disney +”.
Dave Filoni torna come produttore esecutivo della serie. Inoltre, tra i produttori esecutivi dello spettacolo, troviamo Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels). E ancora Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). Carrie Beck (The Mandalorian , Star Wars Rebels) come co-produttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau fa inoltre da supervisore alla regia con Corbett che ricopre ulteriori incarichi come scrittore capo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!