Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Astronauts è la nuova serie di Ron Howard

Su Nickelodeon è arrivata la nuova serie TV

Ieri, 16 settembre, ha debuttato su Nickelodeon la nuova serie TV di Ron Howard: The Astronauts. La serie sarà disponibile ogni giovedì alle 20:00 su Nickelodeon, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda su Sky 605. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale. 

The Astronauts, disponibile su Nickelodeon ogni giovedì

The Astronauts è una storia ricca di suspance, prodotta dal mago del cinema Ron Howard. Inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy Days (1974-1980), si è rivelato invece dagli anni Ottanta un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. 

Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Inoltre, ha diretto il film Apollo 13 con cui ha ottenuto 9 nomination agli Oscar, inclusa quella come Miglior Film.
 
La serie narra le avventure di cinque ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.

Si tratta della prima serie per bambini prodotta da Ron Howard e Brian Grazer. The Astronauts rispecchia l’attenzione che da diverso tempo il network dedica a temi legati a diversità, inclusioneequità ed appartenenza. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Nickelodeon.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button